Il primo titolo di Ironwood Studios, con il publisher Kepler Interactive, Pacific Drive, è ora disponibile su PlayStation 5 e PC tramite Steam ed Epic Game Store. È disponibile anche una Digital Deluxe Edition completa di oggetti cosmetici a tema spaziale.
Dietro un’imponente barriera di 400 metri, la Zona di Esclusione Olimpica nasconde una regione affascinante, ma ostile, piena di radiazioni e anomalie pericolose. Bloccato in questa versione surreale e misteriosa del Pacifico nord-occidentale, ti muoverai sul terreno accidentato con la sola compagnia della tua station wagon, tra voci inquietanti che riecheggiano nell’etere.
Compierai escursioni nell’ignoto dove la sopravvivenza dipende dalla ricerca di risorse preziose e dall’attenta vigilanza di vari pericoli, l’unico posto sicuro è il garage. Ogni viaggio all’interno della Zona diventa sempre più pericoloso, man mano che ti avventurerai in un territorio inesplorato e scoprirai strani misteri e pericoli ultraterreni, prima di correre contro la tempesta per tornare al rifugio sicuro del proprio garage per fare benzina, riparare la gomma bucata e riprovare.
Pacific Drive è disponibile da oggi per PlayStation 5 e PC tramite Steam ed Epic Games Store. Un’edizione fisica da collezione uscirà il 9 aprile e sarà distribuita da Maximum Games presso rivenditori selezionati.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer