Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Owlcat Games annuncia Warhammer 40,000: Rogue Trader

Il pluripremiato studio Owlcat Games è entusiasta di annunciare Warhammer 40,000: Rogue Trader, il primo gioco di ruolo classico con combattimenti a turni nella leggendaria cupa oscurità del lontano futuro di Warhammer 40,000, prodotto in stretta collaborazione con Games Workshop per essere rilasciato su PC e console. La prima mondiale, incluso il primo assaggio del gameplay, è stata annunciata al Warhammer Skulls Showcase come parte del festival dei videogiochi. I giocatori desiderosi di mettere le mani sulla prima versione del gioco e contribuire allo sviluppo possono ottenere esclusivi Founder’s Pack disponibili sul sito Web di Owlcat Studio a partire da oggi.

I giocatori assumeranno il ruolo di un Rogue Trader, rampollo di un’antica dinastia di audaci corsari, che regnerà sul proprio impero mercantile ed esplorerà i margini dello spazio imperiale con la benedizione dell’Imperatore stesso. Grazie al mandato di scambio, il Rogue Trader è dotato di privilegi e poteri oltre ogni immaginazione, oltre al compito di espandere i confini dell’Imperium. A loro disposizione c’è un gigantesco vuoto di immensa forza e innumerevoli personale pronto a seguire qualsiasi impresa del leader. Mostra ai tuoi sudditi pietà o disprezzo, rimani fedele all’Imperatore o unisciti ai nemici dell’umanità: ogni decisione e ogni atto del Rogue Trader invia increspature a interi sistemi stellari, cambiando il mondo di gioco e coloro che lo abitano.

L’azione si svolgerà nella distesa di Koronus, una regione pericolosa e inesplorata ai confini dell’Impero dell’Uomo. Molti esploratori sono caduti vittime di questo luogo pericoloso e non sono più tornati. Compagni straordinari e sofisticati sono uno dei pilastri dei cRPG e Rogue Trader non fa eccezione. Un potente Space Marine, un volubile Aeldari Ranger o anche una coraggiosa Sister of Battle armata di requiem e ardenti preghiere sono solo alcuni dei tanti personaggi che si uniranno al Rogue Trader durante le tue avventure.

A partire da oggi, i fan possono supportare il gioco e acquistare uno dei Founder’s Pack ed entrare a far parte del team dietro Warhammer 40,000: Rogue Trader. Coloro che decideranno di supportare gli sviluppatori in anticipo avranno accesso alle versioni Alpha e Beta del gioco, aiuteranno il team a plasmare l’esperienza con il loro feedback e riceveranno una serie di ricompense e oggetti unici disponibili solo per i primi sostenitori.

Condividilo