A partire da ieri sera Overwatch 2 è disponibile come Free to Play per tutti i giocatori, tuttavia come detto in questo articolo, al fine di preservare l’integrità di gioco e gli utenti più attivi, evitando comportamenti tossici e scorretti, ci sono delle regole da rispettare per giocare, tra cui la verifica del numero di telefono. Inutile dire che tale azione non è andata a già a chi è rimasto escluso.
Un utente su Reddit ha accusato Blizzard di farlo sentire povero con la sua politica.
Ho il cricket wireless. È quello che la mia famiglia può permettersi. Non so cos’altro dire. Non dirò alla mia famiglia che dovremmo cambiare a causa di un videogioco. Ora non posso giocare a Overwatch. Sono davvero triste per questo. Gioco da anni con amici e familiari, ora non posso giocare con nessuno di loro a causa del mio piano telefonico. Sono davvero arrabbiato e stranamente vergognoso per non aver soddisfatto questo “standard”. Non avrei mai pensato che sarei stato squalificato dall’overwatch in base alla mia capacità di permettermi un contratto telefonico, ma eccoci qui… Blizzard è la prima azienda a farmi sentire troppo povero per giocare.
Blizzard cambierà politica? oppure proseguirà per la sua strada cercando di preservare quanto possibile l’integrità di gioco?
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer