Il 31° eroe di Overwatch è ufficialmente disponibile da oggi sul PTR, mi sto riferendo a Sigma. A seguire vi riporto tutto quello che c’è da sapere sul nuovo personaggio.
Sigma: Disponibile il nuovo eroe di Overwatch
Sigma è un brillante scienziato che ha subito gli effetti di un esperimento fallito, ottenendo così l’abilità di manipolare la gravità.
Sigma ha subito gravi danni psicologici durante il tragico esperimento e, ritenuto una minaccia per l’umanità, è stato rinchiuso per anni in una struttura governativa segreta prima di essere liberato da Talon, che lo sta usando comearma vivente.
Biografia
- Nome reale: Siebren de Kuiper
- Età: 62
- Professione: astrofisico/professore
- Nazionalità: Paesi Bassi
- Affiliazione: Talon
Abilità
- Ipersfere – Sigma lancia due cariche gravitazionali che implodono poco dopo, infliggendo danni ingenti nella zona circostante.
- Barriera Sperimentale – Sigma lancia verso una posizione desiderata una barriera fluttuante che può richiamare in qualsiasi momento.
- Presa Cinetica – Sigma blocca a mezz’aria i proiettili in arrivo, convertendoli in scudi.
- Accrescimento – Sigma raccoglie una massa di detriti e li lancia verso il nemico per abbatterlo.
- Flusso Gravitazionale (Ultra) – Sigma manipola la gravità per sollevare in aria i nemici vicini e poi farli precipitare al suolo.
Avete già dato uno sguardo al Trailer sulle origini di Sigma?
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer