L’ultimo eroe prima di Overwatch 2 arriva in Overwatch, si tratta di Echo, annunciato qualche giorno fa, ma da oggi disponibile sul PTR (PC).
Echo: Un nuovo e ultimo eroe per Overwatch
La storia ufficiale del nuovo eroe recita quanto segue:
La Dott.ssa Liao sognava di migliorare il progetto originale degli Omnic, che divenne la base per il progetto Echo. Creò un robot adattivo che poteva essere programmato per eseguire diverse funzioni, dal supporto medico alle costruzioni, costruito però con diverse limitazioni alla sua capacità di prendere decisioni in modo indipendente.
Anche se Overwatch utilizzava Echo con cautela e solo in determinate missioni, Liao l’aveva programmata con una potente intelligenza artificiale con la quale riusciva ad apprendere semplicemente osservando. Per questo motivo, la maggior parte dei comportamenti della Dott.ssa Liao, inclusa la sua voce, fu ereditata da Echo
Per ora è disponibile solo su PC attraverso il server test ma arriverà prossimamente per tutti e anche su console. Questo è l’ultimo eroe, dopo di che il team focalizzerà tempo e risorse sul sequel.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer