Quest’oggi Overwatch si è aggiornato con l’Anniversary Remix Volume 3, un nuovo evento a tempo nel quale i giocatori potranno ottenere tutti i cosmetici passati.
In concomitanza Blizzard ha annunciato un importante cambiamento, il quale andrà in vigore dal 30 Agosto, vale a dire l’impossibilità di acquistare le casse premio.
Con l’uscita di Overwatch 2, le loot box scompariranno, verranno sostituite dal Pass Battaglia, il quale vi permetterà di conoscere in anteprima le ricompense ottenibili qualora decidiate di acquistare la versione premium. Il Pass come accade in ogni altro gioco includerà skin, emote ed altri oggetti.
Ovviamente non mancherà il classico negozio dove fare acquisti con denaro reale, dunque tutto ciò che acquisterete potrete conoscerlo in anteprima. Concludo informandovi che tutti i premi sbloccati nel primo capitolo potranno essere trasferiti nel sequel.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer