Blizzard torna a parlare di Overwatch 2 presentando tante novità che vi riporto a seguire, ricordandovi che uscirà come free to play il 4 Ottobre.
Overwatch 2 sarà strutturato in Stagioni, della durata di 9 settimane, un nuovo eroe verrà lanciato ogni due Stagioni, con l’aggiuna di modalità, mappe e contenuti vari. La Stagione 1 di Overwatch 2 includerà 3 nuovi eroi tra cui Sojourn, la Regina dei Junker ed un terzo non ancora svelato. I giocatori potranno cimentarsi in 6 mappe con la modalità Spinta e 30 nuove Skin oltre oggetti cosmetici.
La Stagione 2 invece prevede un nuovo eroe Tank, una nuova mappa, 30 nuove Skin e un Pass Battaglia. La Stagione 3 invece aggiungerà nuovi eroi, mappe, modalità, oltre 100 Skin e PvE. Coloro che acquisteranno il Watchpoing Pack avranno accesso a contenuti esclusivi come la Skin Legendary Hero, l’icona giocatore e l’accesso immediato alla Beta, la quale avrà inizio il 28 Giugno su PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One e PC.
Gli sviluppatori hanno confermato che il gioco abbandonerà i Forzieri, vale a dire le loot box del primo capitolo, le quali permettevano lo sblocco delle Skin ed oggetti in modo casuale in favore del negozio con microtransazioni e Pass Battaglia. Non è tutto, verranno introdotte anche Skin mitiche ed oggetti suddivisi in rarità.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer