Tramite un post sul sito ufficiale, Blizzaard ha svelato nuovi dettagli per Overwatch 2, soffermandosi sul design delle mappe ed alcune modalità di gioco.
Il gioco è stato modificato rispetto al predecessore per offrirà ai giocatori mappe con strutture più complesse, garantendo una maggiore profondità e l’approccio di strategie diversificate.
Tra le novità vi è l’aggiunt adi elementi nello scenario per garantire coperture, rimuovendo un secondo tank in squadra. Le mappe proporranno il ciclo giorno/notte con alterazione della visibilità nelle varie aree.
La modalità Scorta permetterà di giocare partite più veloci rispetto Controllo e Trasporto, con mappe le cui modalità si adattano alla perfezione grazie la simmetria. Il team ha lavorato sodo sull’originalità delle mappe, evitando caratteristiche estetiche che conferiscano la sensazione che alcuni lati delle stesse siano simili tra loro.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer