Overthrown, il nuovo city-builder open-world di Brimstone Games e Maximum Entertainment, sarà disponibile in Early Access il 5 dicembre 2024 per Xbox Series e PC tramite Steam e Microsoft Store. Il gioco arriverà successivamente nella sua versione completa nel 2025 per PlayStation 5, Xbox Series e PC, e sarà incluso nel catalogo Game Pass per console, PC e cloud.
La recente demo di Overthrown, lanciata durante lo Steam Next Fest, ha riscosso grande successo, entrando nella top 40 dei giochi più giocati del festival. La versione Early Access includerà diverse novità, tra cui:
- Nuovi edifici.
- Foliage autunnale e invernale che rende il mondo più immersivo.
- Strutture militari per difendere il regno.
Costruisci, governa e difendi
In Overthrown, i giocatori potranno:
- Costruire e gestire un regno lanciando qualsiasi cosa – case, alberi e persino i cittadini stessi – per far crescere la propria comunità.
- Difendere i propri abitanti da banditi e mutanti grazie al potere della corona magica. Ma attenzione: perdere la corona potrebbe significare la fine del proprio dominio!
- Esplorare un mondo ricco e colorato, raccogliere risorse, coltivare campi e creare una comunità autosufficiente.
Caratteristiche principali
- Cooperativa fino a sei giocatori: costruisci e gestisci il regno insieme agli amici.
- Strutture uniche come mulini da polvere, fucine, taverne e macellerie.
- Personalizzazione del personaggio: scegli outfit unici per il tuo avatar.
- Una varietà di nemici per sfide sempre nuove.
Con il suo mix di gestione strategica, esplorazione e azione, Overthrown promette di offrire un’esperienza unica nel genere dei city-builder. Non perdere l’occasione di provarlo su Game Pass o durante il lancio in Early Access per esplorare un mondo che combina creatività, cooperazione e sfide in un’avventura indimenticabile.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer