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Quest’oggi è stato reso disponibile un nuovo aggiornamento per Outriders, il quale apporta svariate modifiche e migliorie. A seguire il changelog completo, ufficiale e tradotto in italiano.
- Tasso di caduta leggendario, su tutta la linea, aumentato del 100%
- Le parentesi di livello leggendario sono state rimosse, in modo che tutti gli oggetti leggendari possano cadere a qualsiasi livello.
- In precedenza, alcuni oggetti potevano cadere solo da nemici di determinati livelli o superiori. Ad esempio, l’Ugake Cowl poteva cadere solo da nemici di livello 48 o superiore.
- Implementato il leggendario sistema anti-duplicazione
- Questo sistema significa che se un personaggio ha un oggetto nel suo inventario o scorta e viene tirato un duplicato, l’oggetto lasciato verrà ritirato una volta.
- Il bottino dei boss con script (Chrysaloid, Yagak) ora è in grado di rilasciare tutti gli elmi leggendari non specifici di classe
- Questa modifica migliorerà la varietà di oggetti nella campagna.
- In precedenza, questi boss rilasciavano solo una selezione di leggendari (lo stesso pool che era disponibile nella demo e nel casco da palla di cannone).
- Il sistema Fortuna è stato migliorato e i giocatori non dovrebbero più sperimentare periodi di siccità molto lunghi senza un oggetto leggendario lasciato cadere durante il gioco finale.
- Il ridimensionamento di base dei leggendari che passano attraverso i livelli di difficoltà più elevati si applica ancora, quindi potresti comunque voler coltivare il più in alto possibile.
- [CONSOLE] Aggiunte opzioni e impostazioni extra per la personalizzazione del controller, tra cui zone morte, sensibilità dell’aspetto, accelerazione e layout legacy
- [XBOX] Tempi di accesso migliorati
- [VERSIONE EPIC STORE] Risolto un problema che impediva all’equipaggiamento di Hell’s Ranger di sbloccarsi come previsto
- Miglioramenti apportati alla connettività multiplayer
- L’equipaggiamento dei DLC Earthborn Gear / Hell’s Ranger ora può essere scartato
- Risolto un problema per cui i vecchi oggetti dell’inventario venivano contrassegnati come nuovi.
- Risolto un bug che impediva ai giocatori di correre se venivano storditi mentre usavano l’abilità Ciclone del Trickster.
- [MODIFICA per chiarezza] Risolto un bug che consentiva a una combinazione di due attacchi ravvicinati di provocare un’uccisione visiva con un colpo solo sui giocatori, da Alpha Perforo e Behemoth / Brood Mothers
- Risolto un bug che causava il blocco del proiettile della granata di scarto dai nemici morti.
- Risolto un bug che impediva l’attivazione corretta dell’effetto Cenere di Feed the Flames in multiplayer.
- Risolto un bug che impediva al mod di armi “Locusta famelica” di non infliggere danni se usato insieme al mod “Senza peso”.
- Risolto un problema per cui i giocatori potevano rimanere bloccati in un’animazione dopo aver usato Gravity Jump in multiplayer.
- Correzioni di crash.
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