Sulle pagine di playstationlifestyle, People Can Fly svela come agirà nei confronti dei cheater in Outriders. A seguire vi riporto tutti i dettagli.
Nella Demo di Outriders abbiamo identificato 200 cheater, per questo abbiamo deciso di attuare delle politiche per evitare che ciò accada anche nel gioco finale. Tutti gli account verranno controllati, qualora si verificassero delle anomalie, verranno etichettati come cheater.
Se disabiliterete il sistema Easy Anti Cheat nella versione PC, utilizzerete programmi che alterano il gameplay o modificherete i file di gioco, verrete aggiunti alla lista nera. Gli unici software permessi sono quelli che migliorano le prestazioni.
I giocatori disonesti non potranno entrare nelle lobby regolari, i tempi di attesa per il matchmaking risulteranno più lunghi e si ritroveranno un watermark permanente che li marchierà a vita come imbroglioni.
Se dunque avete intenzione di usare i Trucchi in Outriders, pensateci su.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer