Disponibile da qualche giorno, Outriders è purtroppo afflitto da disconnessioni, lag e problemi vari con i server di gioco, al punto che People Can Fly ha deciso di regalare un DLC a tutti i giocatori per scusarsi.
In un post pubblicato su Steam si legge:
Abbiamo lavorato ad Outriders per 5 anni, siamo profondamente delusi nel constatare come il lancio non sia andato come previsto a causa dei problemi di connettività con i server. Apprezziamo il vostro supporto ed i messaggi di incoraggiamento, ci hanno aiutato a migliorare la situazione.
Per scusarci con la community abbiamo deciso di regalare il Pacchetto di Apprezzamento a tutti coloro che hanno giocato dal 31 Marzo all’11 Aprile 2021. Nel DLC troverete un’arma leggendaria, un certo quantitativo di Titanio e l’emote Frustrazione.
In un post su Reddit si legge invece dell’arrivo di un nuovo aggiornamento che apporterà le seguenti migliorie:
- Incremento della stabilità del matchmaking
- Risoluzione del problema che causa il crash del gioco
- Risoluzione del problema che causa la scomparsa dell’inventario
- Risoluzione del bug che causa la scomparsa dell’HUD
- Risoluzione del bug che causa il blocco dei giocatori
- Risoluzione del bug che causa anomalie nel respawn delle attività
- Introduzione della possibilità di decidere se rendere il matchmaking aperto o chiuso
Nel corso delle prossime settimane verranno apportati una serie di bilanciamenti.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer