Dopo le recenti dichiarazioni sull’assenza di microtransazioni e Pass Battaglia in Outriders, People Can Fly torna a parlare del gioco soffermandosi sull’importanza delle abilità.
In un post pubblicato sul sito web ufficiale di Outriders si legge:
I giocatori hanno molta libertà nella costruzione del proprio personaggo, possono selezionare fino ad un massimo di 3 abilità attive tra le tante disponibili.
In qualsiasi momento è possibile ridistribuire i punti per provare altre abilità, cambiando di continuo il proprio personaggio. Abbiamo fatto in modo che le abilità non siano qualcosa da conservare gelosamente ed attivare esclusivamente nel momento del bisogno, ma potranno essere richiamate spesso.
Inizialmente avevamo in mente di sviluppare un gioco esclusivamente basato sui poteri, ma poi abbiamo accantonato l’idea.
Vi ricordo che Outriders uscirà il 1° Aprile 2021 su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia, con la possibilità di giocare anche su PS5 e Xbox Series tramite le ottimizzazioni. Se volete provarlo è disponibile una DEMO con la possibilità di trasferire i progressi nel gioco finale.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer