Se avete intenzione di giocare ad Outriders, vi troverete nel prologo di fronte alla scelta della classe da utilizzare, la quale non può essere cambiata, dunque si tratta di una decisione che non va presa alla leggera. Quale è la migliore classe in Outriders? Quale scegliere per iniziare? A seguire cercherò di fare chiarezza sull’utilità di ciascuna classe, le quali possono ventare di svariate abilità da sbloccare.
In Outriders vi sono 4 classi:
- Tecnomante: Classe consigliata per attacchi a lungo raggio o di supporto,può utilizzare gadget tecnologici
- Piromante: Classe consigliata per attacchi a medio raggio, può incenerire i nemici con il fuoco
- Mistificatore: Classe consigliata per attacchi a corto raggio, può teletrasportarsi e rallentare il tempo congelando i nemici
- Distruttore: Classe consigliata per attacchi ravvicinati, è in grado di resistere ad una quantià maggiore di danni, è un vero carroarmato
Il Tecnomante
Il Tecnomante è un’ottima classe di supporto, rivolta ai giocatori che preferiscono attaccare i nemici dalla distanza, è in grado di curare se stesso ed i compagni di squadra. Grazie alle capacità tecnologiche di cui dispone può aumentare il danno delle armi a lungo raggio oltre il prosciugamento della vita. Mentre danneggia i nemici può curare i compagni.
Se avete intenzione di giocare da soli, allora non è la classe che fa per voi. E’ pensata più per i giocatori che preferiscono la co-operativa. Averlo in squadra può esservi di grande aiuto, sopratutto quando avrete a che fare con numerosi nemici simultaneamente.
Il Piromante
Il Piromante è l’ideale se giocate in singolo, utile per infliggere danni ai nemici dalla media distanza, si cura con gli attacchi e brucia allo stesso tempo gli avversari. Grazie ai suoi tratti può potenziare ulteriormente potenza e anomalia. Questa classe dispone di svariate abilità da sbloccare nel corso del gioco, tutte rivolte a incenerire i nemici.
Può trasformare i normali proiettili in colpi infuocati, creare un’onda di fuoco che incenerisce tutti i nemici lungo il cammino, colpisce gli avversari con pugni incendiari, provoca delle onde d’urto infiammate, insomma è l’ideale se volete avventurarvi in solitaria.
Il Mistificatore
Se avete giocato diversi RPG allora conoscerete sicuramente l’Assassino, la classe del Mistificatore è molto semplice, in quanto può rallentare il tempo, congelare i nemici, usare una sorta di teletrasporto, è l’ideale per il cosidetto mordi e fuggi.
Con i suoi tratti può aumentare la salute massima, lo scudo attivo ed i danni ravvicinati, rigenera lo scudo ed i punti ferita, l’ideale per la co-operativa, meno invece per il giocatore singolo.
Il Distruttore
Il Distruttore è un vero tank, la sua stazza gli consentono di resistere ad una quantità maggiore di danni rispetto le altre classi, util eper attirare su di se l’attenzione dei nemici mentre gli altri giocatori agiscono indisturbarti. I suoi tratti gli permettono di incrementare la salute, l’armatura e la possibilità di curarsi per ogni uccisione.
Se avete intenzione di gettarvi nella mischia, allora questa è la classe che fa indubbiamente al caso vostro. Tenete presente che la scelta della classe non influenzerà l’aspetto estetico del vostro personaggio, il quale potrà indossare equipaggiamenti di vario tipo, anche simili ad altre classi.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer