Fortunatamente in Outriders vi è il viaggio rapido, il quale vi permette di spostarvi rapidamente da un punto all’altro della mappa del mondo o della regione che state esplorando.
Potete usare il viaggio rapido in Outriders sia dal campo base che in missione, durante l’esplorazione di una regione. Tramite la base avete la possibilità di raggiungere una differente regione, mentre dalla missione uno dei tanti checkpoint.
Per sbloccare il viaggio rapido in Outriders vi basterà avanzare in ciascuna zona fino al checkpoint, dove potrete installare uno stendardo, a questo punto vi basterà interagire con la stessa e scegliere dalla mappa il checkpoint da raggiungere.
Al termine di ogni missione che sia principale o secondaria potrete comunque tornare alla base o raggiungere il punto che preferite, cosa possibile anche tramite Mappa della Missione dalle Opzioni, dove potete anche tracciare le attività. Il viaggio rapido è GRATIS, non vi verrà richiesto alcun costo o risorsa.
Se giocate in co-operativa gli altri giocatori potranno sia accettare lo spostamento che continuare ad esplorare fino allo scadere del tempo, nonostante colui che ha avviato il viaggio rapido può rimandare la partenza una volta.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer