Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Outriders Guida: Come cambiare rarità, potenziare, personalizzare e modificare armi ed equipaggiamenti

In Outriders avete la possibilità di potenziare, modificare e personalizzare armi ed equipaggiamenti. Nel corso dell’avventura vi capiterà spesso di imbattervi in delle casse o drop lasciati dai nemici di armi ed equipaggiamenti appartenenti a rarità, livelli e tipologia differenti.

Potete crearvi la vostra build a seconda dello stile di gioco. Il vasto mondo di Outriders è costellato di Avamposti, presso i quali farete la conoscenza di un personaggio, che oltre ad affidarvi missioni secondarie che vi ricompenseranno con drop esclusivi, al giusto prezzo vi permette di personalizzare, modificar e potenziare armi ed equipaggiamenti, per questo è importante sia smontare il superfluo che esplorare per bene gli scenari in cerca di materiali.

Quindi una volta interagito con il personaggio in questione, contrassegnato dall’icona delle chiavi, vi basterà scegliere l’arma o l’equipaggiamento e cosa fare, quindi se aumentare il livello, installare delle Mod, cambiare la rarità e cosi via dicendo, in questo modo se ad esempio avete trovato un equipaggiamento o arma che vi piace, potete livellarla, applicare effetti e cambiare rarità.

Condividilo