Outriders vedrà a breve una DEMO, la quale sarà disponibile dal 25 Febbraio su PS4, PS5, Xbox Series e PC. La DEMO avrà un peso di 24 GB su PC e 22 GB su console.
A quanto pare la DEMO, perchè stando agli autori non è una BETA, resterà accessibile anche dopo il lancio del gioco finale, offre il cross play e permette di giocare il prologo e il capitolo d’apertura, con la possibilità di scontrarsi contro il primo nemico.
I giocatori avranno la possibilità di testare alcuni equipaggiamenti, raggiungendo massimo il livello 7 mentre il mondo di gioco potrà progredire fino al livello 5, la cui difficoltà varia in base all’esperienza del giocatore.
A partire dal quinto livello avrete maggiore probabilità di ottenere equipaggiamenti rari e leggendari. Qualora decidiate di acquistare la versione completa, potrete trasferire tutti i progressi. Purtroppo non è prevista la possibilità di importare i salvataggi su piattaforme differenti, inoltre le risorse ottenibili non sono illimitate.
Vi ricordo che Outriders uscirà il 1° Aprile 2021 anche su Google Stadia.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer