Tramite un post sul PlayStation Blog ufficiale ,è stato annunciato quest’oggi Outbreak Endless Nightmares per PC e Console con uscita fissata per il 19 Maggio 2021.
In Outbreak avete la possibilità di livellare il personaggio nel corso delle 10 ore che compongono l’avventura, in livelli generati semiproceduralmente, con differenti visuali ed un’esperienza co-operativa a schermo condiviso. Sviluppato con telecamera fissa come i primi Resident Evil o Silent Hill, il giocatore avrà la possibilità di vedere in modo chiaro trappole, nemici e bottini indipendentemente dall’inquadratura.
Grazie alla visuale tattica libera potete esplorare l’ambiente in cerca di segreti, bloccando effetti visivi e fisici, e disponendo della possibilità di scattare delle foto. Sei i sopravvissuti a disposizione, ognuno con storia,abilità ed equipaggiamento, i quali possono essere migliorati in statistiche, oltre a vantare di ben 15 differenti bonus.
Col progredire della trama sbloccherete nuove stanze dove farete la conoscenza di PNG pronti a fornirvi costumi alternativi nuove anomalie (dungeon) ed altro ancora al giusto prezzo. Le anomalie presentano percorsi ad ostacoli generati in modo semiprocedurale, esplorandole vi imbatterete in potenti pezzi di equipaggiamento tra cui armi, oggetti di guarigione, munizioni, componenti per migliorare l’arsenale ed altro ancora.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer