Sulle pagine del PlayStation Blog è stata ufficialmente annunciata la nuova modalità Scramble per Orcs Must Die 3, a seguire i dettagli.
Scramble porta i giocatori ad affrontare 5 gruppi di sfide con difficoltà crescente, si parte con 100 punti e bisogna mantenerlo più alto possibile nel corso delle partite. Perdendo punti durante un round si riduce la possibilità di sopravvivere, perdendoli tutti si parte dall’inizio.
All’inizio di ogni partita potrete scegliere lo scenario e quali buff abilitare per ricevere dei vantaggi, portandovi allo stesso tempo ad attuare le migliori strategie epr sopravvivere e completare le sfide. Le novità non sono finite qui, viene aggiunta anche una nuova trappola, l’Acid Geyser, il quale spruzza acido contro i nemici, con la possibilità di potenziarla aumentando la durata degli status negativi.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer