Era il lontano 1987 quando Operation Wolf debuttò sul mercato videoludico, Microids ha deciso di riportarlo in vita in collaborazione con lo sviluppatore Virtuallyz Gaming, annunciando Operation Wolf Returns: First Mission, uno sparatutto sui binari puramente Arcade, per coloro che non lo conoscono.
Il lancio è fissato già dall’autunno di quest’anno su PC, PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Meta Quest 2, dunque giocabile anche in realtà virtuale. Il classico sparatutto TAITO del 1987 sta tornande, restando fedele al gioco originale ma con uno stile artistico innovativo, il quale non negherà ai giocatori la possibilità di respirare l’atmosfera degli anni 80.
La campagna vi permetterà di giocare in singolo e co-operativa locale, la vostra missione è quella di arrestare un’organizzazione criminale che si occupa di traffico di droga e armi. Nel corso del gioco dovrete liberare ostaggi imprigionati ed eliminare i nemici.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer