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Odinfall: Uscita annunciata in Accesso Anticipato

L’editore Fireshine Games e lo sviluppatore Ember Paw Games hanno annunciato che Odinfall, l’adrenalinico roguelite twin-stick shooter a tema vichingo, debutterà in Early Access su Steam l’11 marzo 2025 al prezzo di 12,99 euro.

In Odinfall, il giocatore affronta un mondo post-apocalittico ispirato alla mitologia norrena, in cui Odino sta scatenando un secondo Ragnarok. Per fermarlo, i giocatori dovranno combattere la sua armata di divinità norrene robotiche in battaglie frenetiche e caotiche.

Con una selezione di personaggi giocabili, ognuno dotato di un albero delle abilita uniche, Odinfall offre un’esperienza ricca di personalizzazione. Tra i protagonisti spiccano:

  • Cyberserker, un guerriero brutale che sferra pugni devastanti agli dei;
  • Dark Elf, un combattente agile in grado di falciare i nemici con la sua lama;
  • Viking Moose, un’alce vichinga capace di travolgere gli avversari;
  • Dwarf, un minatore d’oro armato fino ai denti;
  • Gnome, un gnomo capace di brandire due mitragliatrici giganti.

Il gioco combina combattimenti ravvicinati con meccaniche di twin-stick shooting frenetico, offrendo un arsenale variegato di armi modificabili e potenziabili. Grazie a livelli generati proceduralmente e ambienti distruttibili, ogni partita promette un’esperienza unica e sempre diversa.

Caratteristiche Principali

  • Personaggi multipli e potenziabili, ciascuno con abilità uniche.
  • Gameplay frenetico, che mescola twin-stick shooting e combattimento corpo a corpo.
  • Armi fuori di testa con modifiche e combinazioni esplosive.
  • Mondi distruttibili, con livelli generati proceduralmente.
  • Boss colossali da affrontare in epiche battaglie.
  • Un sistema di progressione profondo, con potenziamenti, abilità e alberi delle competenze.

Con la sua azione frenetica e il suo umorismo sopra le righe, Odinfall promette di essere una ventata d’aria fresca nel genere roguelite twin-stick shooter. I giocatori possono aspettarsi un’esperienza ricca di contenuti fin dal lancio in Early Access, con ulteriori miglioramenti e aggiunte in arrivo nei mesi successivi.

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