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E’ ufficialmente disponibile un nuovo e corposo aggiornamento per Oddworld Soulstorm, il quale porta con sè novità e fix che potete consultare a seguire.
- Possibilità di rimuovere l’HUD
- Correzioni complete dell’IA di Slig: Gli Slig non sono più bloccati o congelat, reagiscono in modo accurato al rumore e sono più programmati, il loro comportamento è meno casuale.
- Il codice di movimento di Abe è stato messo a punto: Controllare Abe è più naturale. I suoi movimenti sono immediati nella direzione scelta
- Piattaforma: La capacità di Abe di saltare, afferrare e aggrapparsi a sbarre e sporgenze è stata migliorata. Muoversi e andare avanti avviene in modo più fluido e naturale.
- Trofei: Miglioramenti generali
- Obiettivo: Abe può spegnere o accendere fuochi, risolvere enigmi e passare all’offensiva in modo più efficace senza sprecare risorse preziose.
- Abe Jumping: Risolti problemi con Abe che saltava fuori dai livelli
- Feedback tattile su PS5: Il battito cardiaco di Abe cosi come esplosioni, caduta di massi, caduta di strutture, salti e atterraggi, ecc, offrono ora un’esperienza più coinvolgente
- Migliorata l’esperienza dello stealth e infiltrazione
- Risolti problemi che impediva di proseguire
- Miglioramento e bilanciamento per il livello del cantiere
- Bilanciamento alla difficoltà
- Correzioni generali: Disattivazione delle mine, i Mudokon che saltano dentro e fuori dagli armadietti, lame bloccate e altri oggetti sono stati rivisti
- Mappatura della tastiera migliorata (PC)
- Scene mancanti: Risolto il bug che impediva la corretta riproduzione di alcune scene
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