Oculus annuncia l’arrivo di un nuovo aggiornamento per il suo software, il quale introduce delle novità interessanti che vi riporto a seguire.
- Possibilità di giocare ai giochi PC VR su Quest 2 in modalità wireless con Air Link.
- Lavorare in VR con le nuove funzionalità di Infinite Office.
- Supporto a 120Hz su Quest 2 per un gameplay ultra-fluido.
Oculus Link permette di accedere a numerosi contenuti sia per Rift che Quest utilizzando la tecnologia wireless. Office invece è una raccolta di funzioni progettate per rendere il lavoro in VR più produttivo e flessibile.
Gli utenti potranno portare la propria scrivania nella realtà virtuale, abbinando la tastiera fisica su Quest 2, tra cui la Logitech K830, vedendo le proprie mani in 3D. Le novità non finiscono qui, gli sviluppatori potranno caricare sull’Oculus Store applicazioni a 120 Hz.
Per maggiori informazioni consultate il sito web ufficiale.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer