Oculus è lieta di annunciare l’arrivo di un nuovo aggiornamento per il software che include delle interessanti novità, pensate per facilitare il gioco in multiplayer. La prima novità è “Invita nell’App”, visibile nel menù Quest, funzione che permette di inviare una notifica pop-up di invito agli amici, la quale una volta accettata permetterà a questi di entrare in una sessione multiplayer.
La seconda riguarda nuove opzioni di gioco per titoli come Beat Saber, Blaston, Demeo, Echo VR, ForeVR Bowl, Hyper Dash, PokerStars VR, e Topgolf with Pro Putt L’aggiornamento aggiunge la possibilità di impostare sessioni multiplayer a prescindere dal visore in uso, potrete creare un link di invito personalizzato da inviare via Messenger o condividere sui Social, tramite l’applicazione Oculus iOS e Android.
Anche il Messenger viene aggiornato con emoji di reazione e la possibilità di tenere traccia delle conversazioni in VR.La novità più importante del nuovo aggiornamento è il nuovo pannello di impostazioni di sicurezza, si può impostare o reimpostare un modello di sblocco sul browser (o farlo nell’app mobile Oculus), con la possibilità di modificarlo nel caso in cui sia necessario accedere all’ auricolare o alle password salvate sul dispositivo.
In aggiunta, l’app Browser ottiene la possibilità di salvare e compilare automaticamente le password, protette da una sequenza di sblocco, che saranno memorizzate sul dispositivo. Le password potranno essere cancellate in qualsiasi momento.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer