n occasione dell’Oculus Connect 6, Oculus VR e Facebook annunciano delle interessanti novità per la realtà virtuale che vi riporto di seguito.
Grandi novità in vista per Oculus
Oculus Link
Si tratta di una nuova funzionalità per i possessori dell’Oculus Quest e di un PC da Gaming, la quale permette di rimanere in contatto con la community ed accedere ai contenuti pensati per Rift. Il software sarà disponibile in BETA da Novembre in concomitanza con il lancio di cavi con uscita USB-C.
Hand Tracking
E’il turno del tracciamento delle mani per Oculus Quest, la cui fase sperimentale avverrà all’inizio del 2020. L’Hand Tracking permetterà di giocare con le proprie mani, quindi senza disporre di alucn controller.
Forza Horizon
Concludo con un software interessante, la quale permetterà agli utenti di creare un mondo virtuale, conoscere nuovi utenti e molto altro in VR. La BETA avrà luogo dal prossimo anno, per ora purtroppo non è inclusa l’Italia.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer