NZXT, fornitore leader di hardware, software e servizi per la community PC gaming, presenta i nuovi mouse gaming cablati Lift 2. L’obiettivo è quello di offrire prestazioni elevate, massima precisione e un design user-centric per un’esperienza in-game senza compromessi.
La serie Lift 2 ridefinisce i mouse gaming NZXT, ora più precisi e caratterizzati da un design ultraleggero: 58 grammi per il modello Symm e 61 grammi per il modello Ergo. Il nuovo sensore con polling rate di 8.000 Hz registra clic e i movimenti fino a 8 volte più velocemente della maggior parte dei mouse da gaming. Gli switch ottici garantiscono clic istantanei e precisi, mentre il sensore ottico da 26.000 DPI assicura un tracciamento impeccabile a tutte le velocità e sensibilità.
I mouse sono dotati di un cavo paracord a bassa resistenza e di piedini in PTFE privi di attrito, che migliorano maneggevolezza e fluidità. La serie Lift 2 è disponibile in due modelli: Ergo, dal design ergonomico per i giocatori destrorsi, Symm dal design simmetrico per diversi stili di impugnatura.
Inoltre, ogni mouse della serie Lift è integrato con Nvidia Reflex, che riduce la latenza del sistema se abbinato a un display NVIDIA G-Sync e a una scheda grafica NVIDIA GeForce RTX, per i giochi supportati. Il software CAM di NZXT consente ai giocatori di regolare con precisione DPI e la frequenza di polling.
Prezzo consigliato:
Lift 2 Symm: €59,99
Lift 2 Ergo: €59,99
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer