NVIDIA è lieta di annunciare delle interessanti novità per GeForce NOW. Si parte con 10 nuovi giochi che si uniscono alla piattaforma, la cui lista ve la riporto a fine articolo.
Tutti i nuovi membri di GeForce NOW potranno usare gratuitamente per tre giorni il servizio prioritario, godendo dunque di tutte le migliorie ed agevolazioni rispetto l‘accesso gratuito, tra cui front-of line ai server di gioco, sessioni estese e RTX ON.
GeForce NOW sta per rilasciare dei nuovi aggiornamenti, tra cui nuove statistiche in-stream disponibili nell’overlay e nei menu, miglioramenti della qualità del servizio per ottimizzare la latenza nei giochi che supportano l’Adaptive Vsync, modifiche fit-and-finish per migliorare l’uso e la fluidità del caricamento e un editor nativo del metodo di input della tastiera.
I giochi in arrivo sono:
- Humankind (Closed Beta su Steam e Epic Games Store)
- Overcooked! 2 (Gratis su Epic Games Store fino al 24 giugno)
- Roguebook (lancio su Steam, 17 giugno)
- Panzer Corps 2 (Epic Games Store)
- Pathway (Steam)
- Supraland (Steam)
- Sword and Fairy (Steam)
- Sword and Fairy 2 (Steam)
- The Universim (Steam)
- World of Warships (Epic Games Store)
Se avete bisogno di un controller per smartphone, vi consiglio di leggere la Recensione GameSir X2 Type-C Mobile Gaming Controller.
GeForce Now è GRATIS ma permette di giocare un’ora a sessione, riavviando la macchina virtuale potrete rientrare in gioco, altrimenti il costo per la Founders è di 9,99€ al mese o 99,99€ all’anno. In questo caso però potete giocare per un massimo di 6 ore per sessione.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer