Filed under: Notizie
Lanciato da tempo su PC e Xbox Series/One (incluso nel Game Pass), Nobody Saves the World sta per arrivare anche su PS4, Switch e PS5, ad annunciarlo è stata la stessa DrinkBox.
Caratteristiche
- Trasformati in TANTI ASPETTI: sblocca più di 15 Aspetti diversi, dal topo alla bandita fino al robot, ognuno con meccaniche di gioco uniche.
- Mescola le ABILITÀ: combina oltre 80 abilità degli Aspetti e crea potenti build personalizzate. Vuoi diventare un uovo che può lasciare una scia di bava e sputare fuoco? Non saremo noi a impedirtelo!
- Insolite MISSIONI: aiuta gli strani abitanti di questo mondo a risolvere i propri problemi. Ogni Aspetto ha un suo set di missioni, che puoi portare a termine in modi creativi.
- Segrete in continua evoluzione: man mano che diventi più forte, la difficoltà e la complessità delle segrete generate proceduralmente aumenta per tenerti sempre sulle spine.
- Coop online: invita un amico o un’amica per affrontare insieme parte della tua avventura… o anche tutta, se vuoi!
- Nuova partita+: metti alla prova i tuoi Aspetti e le tue abilità contro nemici di livello superiore e segrete con modificatori di difficoltà rivisti.
- Una colonna sonora fantastica: nuove musiche originali dell’acclamato compositore Jim Guthrie.
Il lancio è previsto per il 14 Aprile sulle piattaforme menzionate.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer
Condividilo
Tagged with: Nobody Saves the World