Drinkbox Studios (Guacamelee!, Severed) ha rivelato oggi durante la gamescom: Opening Night Live Pre-Show che il loro prossimo gioco di ruolo d’azione, Nobody Saves The World, includerà il multiplayer cooperativo online quando verrà lanciato nel primo trimestre del 2022 su Xbox Series X| S, Xbox One, Windows Store per PC e Steam. Il titolo sarà reso disponibile anche il giorno del lancio per gli abbonati Xbox e PC Game Pass.
Il nuovo look di oggi di Nobody Saves The World segnerà il primo titolo multiplayer online di Drinkbox Studios, una funzionalità che creerà momenti emozionanti e caotici per i giocatori mentre cambiano e personalizzano i moduli con gli amici. Il nuovo trailer di Nessuno salva il mondo ha anche mostrato un’anteprima di come i giocatori saranno in grado di personalizzare le loro forme per creare classi di personaggi potenti e distinte. I giocatori su console Xbox, Windows 10 e Cloud potranno giocare tra loro grazie al supporto cross-play e cross-save.
Caratteristiche:
Trasformati in MOLTE FORME: sblocca 15+ forme distinte, da Ratto a Rogue a Robot, ognuna con le sue meccaniche di gioco uniche.
Combina e abbina ABILITÀ: combina oltre 80 abilità di forma per creare potenti build personalizzate. Gioca nei panni di un uovo che può lasciare una scia di melma e sparare palle di fuoco!!! Non possiamo fermarti!
MISSIONI non convenzionali: aiuta gli strani abitanti di questo mondo ad affrontare i loro problemi. Ogni modulo ha anche una propria serie di missioni, che puoi completare in modi creativi.
Co-op online: invita un amico a giocare insieme tutta o parte della tua avventura.
Fantastica colonna sonora: nuova musica originale dell’acclamato compositore Jim Guthrie.
A seguire il Trailer:
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer