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Filed under: Recensioni

No Rest for the Wicked si aggiorna con tante migliorie

Come promesso dal team di sviluppo, è stato reso disponibile un corposo aggiornamento per No Rest for the Wicked, il quale apporta una lunga serie di migliorie che potete consultare a seguire, come riportato sul forum ufficiale.

Miglioramenti delle prestazioni

  • Migliorata la performance complessiva del rendering
  • Ulteriori ottimizzazioni nelle modalità di qualità Bilanciata e Prestazioni
  • Migliorata la performance complessiva degli Effetti Visivi e della Nebbia
  • Migliorata la performance nella Prologo della Nave
  • Ulteriori piccoli miglioramenti delle prestazioni

Cambiamenti di bilanciamento

  • Aumentata la Durabilità degli strumenti:
    • Livello 1 – 100 Durabilità
    • Livello 2 – 125 Durabilità
    • Livello 3 – 150 Durabilità
  • Nerfato l’incantesimo dell’Anello d’Argento e potenziato le statistiche di base
  • Potenziato il Boss dei Gemelli Riven rimuovendo l’abbattimento al parare

Cambiamenti al bottino

  • Spostata la chiave del Canale d’Acqua in un baule nella Fossa Nera mentre investighiamo sul fatto che il Leader della Peste non appaia per alcuni giocatori
  • Adeguati i costi del cibo per essere più equilibrati in termini di costo per salute ottenuta
  • Migliorati i rilasci di Argilla e altre rocce nei Punti di Scavo
  • Introdotte le canne da pesca nel tavolo del bottino di Whittacker

Cambiamenti alla creazione

  • Aggiunta la creazione di strumenti presso i Tavoli di Creazione

Cambiamenti all’area

  • Migliorata la comparsa di creature (come i Cervi) in alcune aree
  • Migliorata la comparsa nemica nel Passaggio Senza Nome
  • Aggiunte alcune posizioni in più per il bottino nel Passaggio Senza Nome
  • Ottimizzata l’arte e le superfici scalabili di Mariner’s Keep

Miglioramenti del combattimento

  • Regolato il targeting del Lupo e del Lupo della Peste per rimuovere la rotazione aggressiva
  • Migliorato l’audio per il Boss dei Gemelli Riven

Correzioni di bug

  • Corretto testo mancante in cinese (Semplificato e Tradizionale)
  • Corretti alcuni testi di interazione che apparivano nella lingua sbagliata
  • Migliorata la chiarezza per le riparazioni gratuite di Filmore fino a quando non si raggiunge il Sacramento
  • Corretta la mappa che non mostra i nomi delle aree al passaggio del mouse
  • Risolto il problema degli nemici che diventavano kaijus (visivamente)
  • Risolto il problema della zona di danni AoE del Boss Echo Knight che non corrispondeva agli effetti visivi
  • Risolti problemi visivi con gli oggetti scintillanti e i bauletti che scomparivano nelle fogne
  • Risolto il problema dei bauletti eliminati che non rilasciavano sacchetti di bottino quando l’inventario era pieno
  • Rimosso il baule che si arrosto sopra un fuoco scoppiettante nel Passaggio Senza Nome
  • Risolto il problema dei suoni della pioggia che occasionalmente comparivano nella cinematica della Chiesa di Phalen
  • Risolti i problemi con le schermate dei Termini di Servizio e della Politica sulla Privacy in modo che appaiano correttamente in tutte le lingue
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