Come promesso dal team di sviluppo, è stato reso disponibile un corposo aggiornamento per No Rest for the Wicked, il quale apporta una lunga serie di migliorie che potete consultare a seguire, come riportato sul forum ufficiale.
Miglioramenti delle prestazioni
- Migliorata la performance complessiva del rendering
- Ulteriori ottimizzazioni nelle modalità di qualità Bilanciata e Prestazioni
- Migliorata la performance complessiva degli Effetti Visivi e della Nebbia
- Migliorata la performance nella Prologo della Nave
- Ulteriori piccoli miglioramenti delle prestazioni
Cambiamenti di bilanciamento
- Aumentata la Durabilità degli strumenti:
- Livello 1 – 100 Durabilità
- Livello 2 – 125 Durabilità
- Livello 3 – 150 Durabilità
- Nerfato l’incantesimo dell’Anello d’Argento e potenziato le statistiche di base
- Potenziato il Boss dei Gemelli Riven rimuovendo l’abbattimento al parare
Cambiamenti al bottino
- Spostata la chiave del Canale d’Acqua in un baule nella Fossa Nera mentre investighiamo sul fatto che il Leader della Peste non appaia per alcuni giocatori
- Adeguati i costi del cibo per essere più equilibrati in termini di costo per salute ottenuta
- Migliorati i rilasci di Argilla e altre rocce nei Punti di Scavo
- Introdotte le canne da pesca nel tavolo del bottino di Whittacker
Cambiamenti alla creazione
- Aggiunta la creazione di strumenti presso i Tavoli di Creazione
Cambiamenti all’area
- Migliorata la comparsa di creature (come i Cervi) in alcune aree
- Migliorata la comparsa nemica nel Passaggio Senza Nome
- Aggiunte alcune posizioni in più per il bottino nel Passaggio Senza Nome
- Ottimizzata l’arte e le superfici scalabili di Mariner’s Keep
Miglioramenti del combattimento
- Regolato il targeting del Lupo e del Lupo della Peste per rimuovere la rotazione aggressiva
- Migliorato l’audio per il Boss dei Gemelli Riven
Correzioni di bug
- Corretto testo mancante in cinese (Semplificato e Tradizionale)
- Corretti alcuni testi di interazione che apparivano nella lingua sbagliata
- Migliorata la chiarezza per le riparazioni gratuite di Filmore fino a quando non si raggiunge il Sacramento
- Corretta la mappa che non mostra i nomi delle aree al passaggio del mouse
- Risolto il problema degli nemici che diventavano kaijus (visivamente)
- Risolto il problema della zona di danni AoE del Boss Echo Knight che non corrispondeva agli effetti visivi
- Risolti problemi visivi con gli oggetti scintillanti e i bauletti che scomparivano nelle fogne
- Risolto il problema dei bauletti eliminati che non rilasciavano sacchetti di bottino quando l’inventario era pieno
- Rimosso il baule che si arrosto sopra un fuoco scoppiettante nel Passaggio Senza Nome
- Risolto il problema dei suoni della pioggia che occasionalmente comparivano nella cinematica della Chiesa di Phalen
- Risolti i problemi con le schermate dei Termini di Servizio e della Politica sulla Privacy in modo che appaiano correttamente in tutte le lingue
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer