No Rest for the Wicked continua ad aggiornarsi attraverso l’implementazione di una lunga serie di migliorie, modifiche e correzioni. In data odierna Γ¨ stata rilasciata una nuova corposa patch, il cui changelog Γ¨ riportato su Steam e potete consultarlo anche a seguire:
βοΈ Prestazioni:
- Ottimizzate le cinematiche di Prologo, Attacco alla Nave, Flotta di Phalen e Introduzione al Sacrament
- Ottimizzazione dell’area del Passo di Montagna
- Ottimizzazioni significative al caricamento e scaricamento dei contenuti per ridurre i fotogrammi persi e migliorare le prestazioni di base durante il movimento tra gli ambienti
- Migliorata la performance per gli effetti di incantesimo e combattimento di Ghiaccio e Gelido
- Ottimizzati i nemici, rendendoli piΓΉ veloci nell’istantaneizzare in generale
- Migliorata la culling della visibilitΓ GPU e la gestione generale dei contenuti fuori schermo
- Ottimizzati gli oggetti di micro-fisica in tutto il gioco
- Vari miglioramenti cumulativi alle prestazioni di base della CPU
- Risolti vari casi in cui si verificavano errori interni in modo rapido e costante, portando a possibili degradazioni delle prestazioni
- Aggiunto il precaricamento per gli oggetti utilizzati frequentemente per ridurre ulteriormente i cali delle prestazioni durante il gameplay
- Sistemi di timeslicing aggiuntivi per migliorare le prestazioni dello streaming
- Ottimizzazione del sistema di pooling per ridurre ulteriormente i picchi di prestazioni
- Ottimizzati numerosi mesh e texture
- Ottimizzati numerosi effetti visivi
- Ottimizzati i ragdoll dei nemici pre-posizionati e dinamici
- Ottimizzata la resa dei personaggi in generale
- Ottimizzazioni delle prestazioni di rendering per una migliore GPU in generale
- Pulizia e archiviazione di contenuti duplicati per ridurre l’uso della memoria
- Pulizia dei contenuti legacy in tutte le aree del gioco per ridurre l’uso della memoria
βοΈ QualitΓ della Vita:
- I venditori e i banchi di lavoro / raffinerie possono ora accedere direttamente alle risorse di archiviazione
- Le case sono ora disponibili prima subito dopo il completamento della missione “Sacrament” invece che dopo il completamento della missione “Di Topi e Predoni”
- Aggiornamento della classificazione per l’inventario a queste categorie:
- Equipaggiamento: armi, armature, anelli, accessori, utensili, rune, oggetti di arredamento per la casa e schemi degli oggetti
- Cibo: ingredienti, cibo e ricette
- Consumabili da combattimento: bombe, fiale, oli e braci
- Risorse: risorse, gemme, componenti
- Regno: oggetti del regno e chiave
- L’ultimo cibo/oggetto rapido equipaggiato verrΓ salvato quando si esce e si rientra nel regno
- Deprioritizzazione degli ingredienti come prossimo cibo selezionato automaticamente quando l’ultimo cibo attualmente selezionato viene consumato.
- Il prompt di saltare la cinematica apparirΓ premendo il pulsante anzichΓ© tenerlo premuto
- Migliorata la leggibilitΓ di alcune icone del controller sullo Steam Deck
βοΈ Impostazioni:
- Aggiunte opzioni di riconfigurazione dei tasti personalizzati per la tastiera (la riconfigurazione del controller arriverΓ presto!)
- La riconfigurazione del tasto del menu attualmente non Γ¨ disponibile
- Localizzazione in corso
- Aggiunta una disposizione aggiuntiva dei controlli del mouse e WASD per la tastiera (attivata per impostazione predefinita)
βοΈ Aggiunte di Contenuti:
- Nuova casa “The Knot” in vendita vicino al Cimitero di Sacrament per 8 argento
- Set di armature di livello 3: “False Ones”
- Falso Guardiano
- Falso Araldo
- Falso Giurato
- Falso Resto
- Nuove animazioni dei personaggi per i menu principale e di personalizzazione
βοΈ Bottino:
- Aumentato il numero di slot di tutti i baule e armadietti
- Baule da camino inciso aumentato da 35 a 40
- Baule medio aumentato da 20 a 30
- Baule piccolo aumentato da 10 a 20
- Armadio grande (e Grande nobile) aumentato da 30 a 40
- Armadio medio (e Medio nobile) aumentato da 20 a 30
- Armadio piccolo (e Piccolo nobile) aumentato da 10 a 20
- Nerfato il bonus di concentrazione su tutte le fiale di concentrazione
- Fiala grande di concentrazione diminuita da 300 a 150
- Fiale medie di concentrazione diminuite da 200 a 100
- Fiala piccola di concentrazione diminuita da 100 a 50
- Gli armadietti possono ora conservare anche gli ingredienti
- Aumentato il numero di pile di armature e armi a 25
- Aumentato il valore di acquisto/vendita di tutti gli utensili e anelli dai venditori
- Rimossi i materiali raffinati dai venditori
- Tutte le ricette di olio per armi sono ora di livello 1
- Il Dracaena Dumpling ora richiede 2 Patate e 1 Erba Dracaena invece di 1 Patata e 2 Erbe Dracaena
- Migliorati gli effetti visivi degli oggetti brillanti
βοΈ Bilanciamento:
- Attaccare con gli archi ora costa Stamina invece di Concentrazione
- Ribilanciati i livelli dei nemici nel Passo Senza Nome
- Se non sono state completate le missioni “Di Topi e Predoni” o “Servitore di Dio”, l’ingresso del Passo Senza Nome Γ¨ di livello 8 e il resto del Passo Senza Nome Γ¨ di livello 15
- Se Γ¨ stata completata solo la missione “Di Topi e Predoni”, tutto il Passo Senza Nome Γ¨ di livello 15
- Se sono state completate entrambe le missioni “Di Topi e Predoni” e “Servitore di Dio”, l’ingresso del Passo Senza Nome Γ¨ di livello 15 e il resto del Passo Senza Nome Γ¨ di livello 20
- Nerfata la scala degli attributi su tutte le stanghe
- Nerfato il guadagno di Concentrazione per l’incantamento di Concentrazione Sul Danno Inflitto
- Nerfato il guadagno di Salute per l’incantamento di Salute Sul Danno Inflitto
- Aumentato il costo di Concentrazione sulle rune del Lancio Elementale a 75
βοΈ Nemici e Boss:
- Nerfato il danno per l’attacco di Presa su Riven Twins e Nith Brute
- Aggiornati i tempi per l’archetipo Breaker e leggermente modificato il comportamento in modo che ora dopo alcuni attacchi cercheranno di lanciare un attacco aggiuntivo
- Aggiornata l’animazione di pattugliamento con l’ascia di Risen Armored
- Lucidata l’animazione di colpo dietro su Nith Screamers e Shackled Brutes
- Lucidata l’animazione di attacco a salto per Plague Boomer
- Lucidata l’animazione di combo pesante su Risen Axe Bruiser
βοΈ PNG:
- Lucidati i ritratti multipli dei PNG
βοΈ Case:
- Prezzo della casa “The Roost” ridotto da 20 argento a 14 argento
βοΈ Aree:
- Migliorata la collisione, i faders e l’arredamento scenico in Mariner’s Keep, Orban Glades, Black Trench Nameless Pass, Sacrament, Cerim Crucible e Potion Seller Cave
- Migliorata l’illuminazione e i volumi per la nave nel Prologo
- Migliorata l’illuminazione all’interno dell’edificio di Whittacker
- Modelli e texture aggiornati per i tubi nel Black Trench
- Rimosso lo scivolo da molte posizioni dove non era necessario
βοΈ Audio:
- Ambiente aggiornato al Cerim Gate
- Audio aggiornato per il Cimitero di Sacrament
- Zona audio aggiornata per gli Slums di Sacrament per includere il fiume
- Migliorato l’audio per le lanterne a Sacrament
- Voci migliorare delle banditi femminili
- Lucidato l’audio del prigioniero di Nameless Pass
βοΈ Taglie e Sfide:
- L’icor di peste per la Taglia Duo Bruiser ora cade quando il secondo Bruiser viene ucciso anzichΓ© essere dato come ricompensa della taglia
βοΈ Tutorial:
- La grande schermata di tutorial nella barra laterale Γ¨ stata ingrandita, ora si adatta alla larghezza in base al contenuto con aggiunta di barra di scorrimento
βοΈ Localizzazione:
- Aggiunti e aggiornati testi localizzati in molti posti in varie lingue
- Aggiunto supporto per molti elementi localizzati mancanti
- Risolto il sovrapposizione del testo per i tutorial in varie lingue
- Risolto il dimensionamento del carattere russo
βοΈ Correzioni di Bug:
(Tra cui correzioni per exploit, bug di grafica, errori nei requisiti di oggetti, problemi di audio, e molti altri.)
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