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No Rest for the Wicked si aggiorna ancora con una valanga di FIX

No Rest for the Wicked continua ad aggiornarsi attraverso l’implementazione di una lunga serie di migliorie, modifiche e correzioni. In data odierna è stata rilasciata una nuova corposa patch, il cui changelog è riportato su Steam e potete consultarlo anche a seguire:

⚔️ Prestazioni:

  • Ottimizzate le cinematiche di Prologo, Attacco alla Nave, Flotta di Phalen e Introduzione al Sacrament
  • Ottimizzazione dell’area del Passo di Montagna
  • Ottimizzazioni significative al caricamento e scaricamento dei contenuti per ridurre i fotogrammi persi e migliorare le prestazioni di base durante il movimento tra gli ambienti
  • Migliorata la performance per gli effetti di incantesimo e combattimento di Ghiaccio e Gelido
  • Ottimizzati i nemici, rendendoli più veloci nell’istantaneizzare in generale
  • Migliorata la culling della visibilità GPU e la gestione generale dei contenuti fuori schermo
  • Ottimizzati gli oggetti di micro-fisica in tutto il gioco
  • Vari miglioramenti cumulativi alle prestazioni di base della CPU
  • Risolti vari casi in cui si verificavano errori interni in modo rapido e costante, portando a possibili degradazioni delle prestazioni
  • Aggiunto il precaricamento per gli oggetti utilizzati frequentemente per ridurre ulteriormente i cali delle prestazioni durante il gameplay
  • Sistemi di timeslicing aggiuntivi per migliorare le prestazioni dello streaming
  • Ottimizzazione del sistema di pooling per ridurre ulteriormente i picchi di prestazioni
  • Ottimizzati numerosi mesh e texture
  • Ottimizzati numerosi effetti visivi
  • Ottimizzati i ragdoll dei nemici pre-posizionati e dinamici
  • Ottimizzata la resa dei personaggi in generale
  • Ottimizzazioni delle prestazioni di rendering per una migliore GPU in generale
  • Pulizia e archiviazione di contenuti duplicati per ridurre l’uso della memoria
  • Pulizia dei contenuti legacy in tutte le aree del gioco per ridurre l’uso della memoria

⚔️ Qualità della Vita:

  • I venditori e i banchi di lavoro / raffinerie possono ora accedere direttamente alle risorse di archiviazione
  • Le case sono ora disponibili prima subito dopo il completamento della missione “Sacrament” invece che dopo il completamento della missione “Di Topi e Predoni”
  • Aggiornamento della classificazione per l’inventario a queste categorie:
    • Equipaggiamento: armi, armature, anelli, accessori, utensili, rune, oggetti di arredamento per la casa e schemi degli oggetti
    • Cibo: ingredienti, cibo e ricette
    • Consumabili da combattimento: bombe, fiale, oli e braci
    • Risorse: risorse, gemme, componenti
    • Regno: oggetti del regno e chiave
  • L’ultimo cibo/oggetto rapido equipaggiato verrà salvato quando si esce e si rientra nel regno
  • Deprioritizzazione degli ingredienti come prossimo cibo selezionato automaticamente quando l’ultimo cibo attualmente selezionato viene consumato.
  • Il prompt di saltare la cinematica apparirà premendo il pulsante anziché tenerlo premuto
  • Migliorata la leggibilità di alcune icone del controller sullo Steam Deck

⚔️ Impostazioni:

  • Aggiunte opzioni di riconfigurazione dei tasti personalizzati per la tastiera (la riconfigurazione del controller arriverà presto!)
    • La riconfigurazione del tasto del menu attualmente non è disponibile
    • Localizzazione in corso
  • Aggiunta una disposizione aggiuntiva dei controlli del mouse e WASD per la tastiera (attivata per impostazione predefinita)

⚔️ Aggiunte di Contenuti:

  • Nuova casa “The Knot” in vendita vicino al Cimitero di Sacrament per 8 argento
  • Set di armature di livello 3: “False Ones”
    • Falso Guardiano
    • Falso Araldo
    • Falso Giurato
    • Falso Resto
  • Nuove animazioni dei personaggi per i menu principale e di personalizzazione

⚔️ Bottino:

  • Aumentato il numero di slot di tutti i baule e armadietti
    • Baule da camino inciso aumentato da 35 a 40
    • Baule medio aumentato da 20 a 30
    • Baule piccolo aumentato da 10 a 20
    • Armadio grande (e Grande nobile) aumentato da 30 a 40
    • Armadio medio (e Medio nobile) aumentato da 20 a 30
    • Armadio piccolo (e Piccolo nobile) aumentato da 10 a 20
  • Nerfato il bonus di concentrazione su tutte le fiale di concentrazione
    • Fiala grande di concentrazione diminuita da 300 a 150
    • Fiale medie di concentrazione diminuite da 200 a 100
    • Fiala piccola di concentrazione diminuita da 100 a 50
  • Gli armadietti possono ora conservare anche gli ingredienti
  • Aumentato il numero di pile di armature e armi a 25
  • Aumentato il valore di acquisto/vendita di tutti gli utensili e anelli dai venditori
  • Rimossi i materiali raffinati dai venditori
  • Tutte le ricette di olio per armi sono ora di livello 1
  • Il Dracaena Dumpling ora richiede 2 Patate e 1 Erba Dracaena invece di 1 Patata e 2 Erbe Dracaena
  • Migliorati gli effetti visivi degli oggetti brillanti

⚔️ Bilanciamento:

  • Attaccare con gli archi ora costa Stamina invece di Concentrazione
  • Ribilanciati i livelli dei nemici nel Passo Senza Nome
    • Se non sono state completate le missioni “Di Topi e Predoni” o “Servitore di Dio”, l’ingresso del Passo Senza Nome è di livello 8 e il resto del Passo Senza Nome è di livello 15
    • Se è stata completata solo la missione “Di Topi e Predoni”, tutto il Passo Senza Nome è di livello 15
    • Se sono state completate entrambe le missioni “Di Topi e Predoni” e “Servitore di Dio”, l’ingresso del Passo Senza Nome è di livello 15 e il resto del Passo Senza Nome è di livello 20
  • Nerfata la scala degli attributi su tutte le stanghe
  • Nerfato il guadagno di Concentrazione per l’incantamento di Concentrazione Sul Danno Inflitto
  • Nerfato il guadagno di Salute per l’incantamento di Salute Sul Danno Inflitto
  • Aumentato il costo di Concentrazione sulle rune del Lancio Elementale a 75

⚔️ Nemici e Boss:

  • Nerfato il danno per l’attacco di Presa su Riven Twins e Nith Brute
  • Aggiornati i tempi per l’archetipo Breaker e leggermente modificato il comportamento in modo che ora dopo alcuni attacchi cercheranno di lanciare un attacco aggiuntivo
  • Aggiornata l’animazione di pattugliamento con l’ascia di Risen Armored
  • Lucidata l’animazione di colpo dietro su Nith Screamers e Shackled Brutes
  • Lucidata l’animazione di attacco a salto per Plague Boomer
  • Lucidata l’animazione di combo pesante su Risen Axe Bruiser

⚔️ PNG:

  • Lucidati i ritratti multipli dei PNG

⚔️ Case:

  • Prezzo della casa “The Roost” ridotto da 20 argento a 14 argento

⚔️ Aree:

  • Migliorata la collisione, i faders e l’arredamento scenico in Mariner’s Keep, Orban Glades, Black Trench Nameless Pass, Sacrament, Cerim Crucible e Potion Seller Cave
  • Migliorata l’illuminazione e i volumi per la nave nel Prologo
  • Migliorata l’illuminazione all’interno dell’edificio di Whittacker
  • Modelli e texture aggiornati per i tubi nel Black Trench
  • Rimosso lo scivolo da molte posizioni dove non era necessario

⚔️ Audio:

  • Ambiente aggiornato al Cerim Gate
  • Audio aggiornato per il Cimitero di Sacrament
  • Zona audio aggiornata per gli Slums di Sacrament per includere il fiume
  • Migliorato l’audio per le lanterne a Sacrament
  • Voci migliorare delle banditi femminili
  • Lucidato l’audio del prigioniero di Nameless Pass

⚔️ Taglie e Sfide:

  • L’icor di peste per la Taglia Duo Bruiser ora cade quando il secondo Bruiser viene ucciso anziché essere dato come ricompensa della taglia

⚔️ Tutorial:

  • La grande schermata di tutorial nella barra laterale è stata ingrandita, ora si adatta alla larghezza in base al contenuto con aggiunta di barra di scorrimento

⚔️ Localizzazione:

  • Aggiunti e aggiornati testi localizzati in molti posti in varie lingue
  • Aggiunto supporto per molti elementi localizzati mancanti
  • Risolto il sovrapposizione del testo per i tutorial in varie lingue
  • Risolto il dimensionamento del carattere russo

⚔️ Correzioni di Bug:

(Tra cui correzioni per exploit, bug di grafica, errori nei requisiti di oggetti, problemi di audio, e molti altri.)

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