Filed under: Notizie
Come riportato sul forum ufficiale, a distanza di soli due giorni dal secondo aggiornamento di No Rest for the Wicked, è già disponibile una terza patch che apporta una lunga serie di correzioni e migliorie.
- Migliorato lo streaming dell’area, rendendo il gioco più fluido durante il passaggio tra diverse aree
- La scalatura della risoluzione dinamica è ora meno aggressiva, mantenendo una qualità dell’immagine più alta
- Migliorato il culling per oggetti fisici e personaggi fuori schermo
- Risolto il culling per le animazioni degli uccelli, migliorandone le prestazioni nei livelli (ce ne sono molti!)
- Ottimizzazioni aggiuntive degli shader per la modalità prestazioni
- Risolto una perdita di memoria che aumentava l’utilizzo di memoria e CPU quanto più a lungo veniva giocato
- Ottimizzata la pioggia e altre particelle GPU
- Ottimizzate le cinematiche di apertura e il prologo della nave
- Ottimizzazioni di memoria per le texture di personalizzazione dei personaggi
- Ulteriori miglioramenti delle prestazioni della CPU in generale
- Regolando luminosità/contrasto/saturazione non si rompe più il rendering HDR
- L’effetto di Fade to Black ora si attenua completamente in modalità HDR
- Aggiunta l’opzione di regolazione dello zoom della telecamera
- Regolazione automatica dello zoom della telecamera per dispositivi portatili e modalità prestazioni
- Aggiunto un nuovo menu per uscire dal gioco che include sia “Torna al menu principale” che “Esci dal desktop” (il testo localizzato per questo menu arriverà presto!)
- Dimensioni del menu di riparazione regolate per ospitare testo in altre lingue
- Parare le armi ora consuma Stamina (il parare con lo scudo rimane invariato)
- Nerfato l’incantesimo “Guadagna Focus all’uso di Focus”
- Senza armi ora è possibile colpire i nemici a terra dopo aver eseguito uno “Schiavetto”
- Regolato il tasso di apparizione dei punti di scavo in modo che l’argilla cada più spesso
- Ridotto il numero di colpi necessari per i punti di scavo, le vene di minerale e gli alberi
- Migliorato il comportamento per Nith Screamer e Shackled Brute
- Risolto il problema della gru che non si girava correttamente a Nameless Pass e bloccava i giocatori dal progredire
- Risolto un baule all’elevatore di Mariner’s Keep che ti bloccava quando cercavi di saccheggiarlo
- Risolto il problema dei punti di scavo che a volte non davano alcun bottino
- Risolti i nemici e i boss rimanenti che diventavano kaiju
- Risolto il problema di Falstead Darak che infliggeva danni durante la sua transizione mentre era ancora umano
- Risolti alcuni portoni in Sacrament che non mostravano suggerimenti di interazione
- Risolti gli effetti visivi mancanti per gli attacchi dei Twin Bruisers, False Ones e Boarskin Axe
- Risolta la condizione in cui i nemici attaccavano quando non avrebbero dovuto
- Risolti i prezzi di acquisto/vendita del venditore per materiali grezzi e raffinati che erano solo ¼ di quanto dovrebbero essere
- Risolti gli oggetti di arredamento mancanti al banco da lavoro
- Risolto il banco da filatura di Mira e Meri che non permetteva ai giocatori di raffinare i fili di lana in indumenti
- Risolti i tasti della tastiera e del mouse che non funzionavano nel pannello di contribuzione alle taglie
- Risolto un problema in cui le notifiche laterali occasionalmente infastidivano i giocatori
- Corrette le condizioni di attivazione del tutorial del parare
- Corretta la descrizione del tutorial dell’incantesimo per descrivere più accuratamente la rarità comune
- Risolto il punto nel Prologo in cui si poteva saltare fuori dalla nave
- Risolta la dimensione di una ringhiera sulla nave nel Prologo
- Risolti i punti in cui ci si poteva bloccare in un loop di arrampicata in Orban Glades e Nameless Pass
- Risolto il punto nel Black Trench da cui si poteva vedere fuori dal mondo
- Corretto il nome della ricetta di Angler’s Delight Chowder
- Cambiato il colore del pulsante di conferma di Danos in modo che non sembri sbiadito
- Risolto il problema in cui gli NPC non sapevano tenere le canne da pesca a Nameless Pass
- Risolti gli ombreggiamenti mancanti e la nebbia volumetrica errata dopo aver cambiato risoluzione
- Risolto il popping delle riflessioni nelle fogne
- Risolti i torce e il fuoco che apparivano nelle cinematiche
- Risolta la pioggia che appariva nelle grotte a Nameless Pass
- Risuto l’audio mancante della cascata nella Caverna del Venditore di Pozioni
- Risolto l’audio mancante per l’abbattimento e l’estrazione mineraria del prigioniero di Nameless Pass
- Risolto un problema in cui c’era una nebbia super luminosa nell’arena del boss Twins dopo il respawn
- Risolti gli effetti rosa che apparivano nei faders a volte
- Migliorata la collisione in alcuni luoghi in Orban Glades
- Migliorati i faders in Nameless Pass
- Risolto il problema dello schermo di fotosensibilità con testo sovrapposto in alcune lingue
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer
Tagged with: No Rest for the Wicked