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NO Rest for the Wicked continua ad aggiornarsi con una valanga di FIX

Come riportato sul forum ufficiale, a distanza di soli due giorni dal secondo aggiornamento di No Rest for the Wicked, è già disponibile una terza patch che apporta una lunga serie di correzioni e migliorie.

  • Migliorato lo streaming dell’area, rendendo il gioco più fluido durante il passaggio tra diverse aree
  • La scalatura della risoluzione dinamica è ora meno aggressiva, mantenendo una qualità dell’immagine più alta
  • Migliorato il culling per oggetti fisici e personaggi fuori schermo
  • Risolto il culling per le animazioni degli uccelli, migliorandone le prestazioni nei livelli (ce ne sono molti!)
  • Ottimizzazioni aggiuntive degli shader per la modalità prestazioni
  • Risolto una perdita di memoria che aumentava l’utilizzo di memoria e CPU quanto più a lungo veniva giocato
  • Ottimizzata la pioggia e altre particelle GPU
  • Ottimizzate le cinematiche di apertura e il prologo della nave
  • Ottimizzazioni di memoria per le texture di personalizzazione dei personaggi
  • Ulteriori miglioramenti delle prestazioni della CPU in generale
  • Regolando luminosità/contrasto/saturazione non si rompe più il rendering HDR
  • L’effetto di Fade to Black ora si attenua completamente in modalità HDR
  • Aggiunta l’opzione di regolazione dello zoom della telecamera
  • Regolazione automatica dello zoom della telecamera per dispositivi portatili e modalità prestazioni
  • Aggiunto un nuovo menu per uscire dal gioco che include sia “Torna al menu principale” che “Esci dal desktop” (il testo localizzato per questo menu arriverà presto!)
  • Dimensioni del menu di riparazione regolate per ospitare testo in altre lingue
  • Parare le armi ora consuma Stamina (il parare con lo scudo rimane invariato)
  • Nerfato l’incantesimo “Guadagna Focus all’uso di Focus”
  • Senza armi ora è possibile colpire i nemici a terra dopo aver eseguito uno “Schiavetto”
  • Regolato il tasso di apparizione dei punti di scavo in modo che l’argilla cada più spesso
  • Ridotto il numero di colpi necessari per i punti di scavo, le vene di minerale e gli alberi
  • Migliorato il comportamento per Nith Screamer e Shackled Brute
  • Risolto il problema della gru che non si girava correttamente a Nameless Pass e bloccava i giocatori dal progredire
  • Risolto un baule all’elevatore di Mariner’s Keep che ti bloccava quando cercavi di saccheggiarlo
  • Risolto il problema dei punti di scavo che a volte non davano alcun bottino
  • Risolti i nemici e i boss rimanenti che diventavano kaiju
  • Risolto il problema di Falstead Darak che infliggeva danni durante la sua transizione mentre era ancora umano
  • Risolti alcuni portoni in Sacrament che non mostravano suggerimenti di interazione
  • Risolti gli effetti visivi mancanti per gli attacchi dei Twin Bruisers, False Ones e Boarskin Axe
  • Risolta la condizione in cui i nemici attaccavano quando non avrebbero dovuto
  • Risolti i prezzi di acquisto/vendita del venditore per materiali grezzi e raffinati che erano solo ¼ di quanto dovrebbero essere
  • Risolti gli oggetti di arredamento mancanti al banco da lavoro
  • Risolto il banco da filatura di Mira e Meri che non permetteva ai giocatori di raffinare i fili di lana in indumenti
  • Risolti i tasti della tastiera e del mouse che non funzionavano nel pannello di contribuzione alle taglie
  • Risolto un problema in cui le notifiche laterali occasionalmente infastidivano i giocatori
  • Corrette le condizioni di attivazione del tutorial del parare
  • Corretta la descrizione del tutorial dell’incantesimo per descrivere più accuratamente la rarità comune
  • Risolto il punto nel Prologo in cui si poteva saltare fuori dalla nave
  • Risolta la dimensione di una ringhiera sulla nave nel Prologo
  • Risolti i punti in cui ci si poteva bloccare in un loop di arrampicata in Orban Glades e Nameless Pass
  • Risolto il punto nel Black Trench da cui si poteva vedere fuori dal mondo
  • Corretto il nome della ricetta di Angler’s Delight Chowder
  • Cambiato il colore del pulsante di conferma di Danos in modo che non sembri sbiadito
  • Risolto il problema in cui gli NPC non sapevano tenere le canne da pesca a Nameless Pass
  • Risolti gli ombreggiamenti mancanti e la nebbia volumetrica errata dopo aver cambiato risoluzione
  • Risolto il popping delle riflessioni nelle fogne
  • Risolti i torce e il fuoco che apparivano nelle cinematiche
  • Risolta la pioggia che appariva nelle grotte a Nameless Pass
  • Risuto l’audio mancante della cascata nella Caverna del Venditore di Pozioni
  • Risolto l’audio mancante per l’abbattimento e l’estrazione mineraria del prigioniero di Nameless Pass
  • Risolto un problema in cui c’era una nebbia super luminosa nell’arena del boss Twins dopo il respawn
  • Risolti gli effetti rosa che apparivano nei faders a volte
  • Migliorata la collisione in alcuni luoghi in Orban Glades
  • Migliorati i faders in Nameless Pass
  • Risolto il problema dello schermo di fotosensibilità con testo sovrapposto in alcune lingue
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