A sorpresa quest’oggi Steam ha aperto le pagine ufficiali di No More Heroes e No More Heroes 2, svelandone l’arrivo per il 9 Giugno 2021.
No More Heroes è un gioco d’azione hack and slash. Questo gioco contiene violenza e spargimento di sangue, oltre a elementi disturbanti come decapitazioni e smembramenti. C’è un riferimento fuori campo a una studentessa delle superiori che uccide i suoi compagni. Questo gioco contiene anche espliciti riferimenti sessuali e nudità parziali. Contiene riferimenti verbali a precedenti abusi sessuali. In tutto il gioco vengono utilizzate parolacce molto volgari, come c***o e m***a. Occasionalmente nel gioco si fa mostra dell’uso di alcolici.
- Sfreccia come un razzo nella città costiera di Santa Destroy sulla moto di Travis, la Schpeltiger!
- Sblocca un arsenale devastante di mosse da professionisti del wrestling, dalle Power Bombs ai Brain Busters.
- Scatena il potente Lato Oscuro per abbattere la concorrenza e far vedere chi comanda!
- Padroneggia un sistema di combattimento unico che, da afferrare, è semplice come una crostatina, ma ha più strati di una millefoglie.
No More Heroes 2: Desperate Struggle è un gioco d’azione hack-and-slash. Questo gioco contiene violenza e spargimento di sangue, oltre a elementi disturbanti come decapitazioni e smembramenti. Questo gioco contiene anche espliciti riferimenti sessuali, attività sessuale implicita e nudità parziali. In tutto il gioco vengono utilizzate parolacce molto volgari, come c***o e m***a.
- Brandisci due katane a raggi come Travis Touchdown, e la follia hack-and-slash salirà all’estremo!
- Più cattivi che mai da affrontare faccia a faccia!
- Salta nel combattimento nei panni dell’agile Shinobu o lascia i nemici nella polvere nelle vesti del fratello di Travis, Henry.
- Tuffati nel passato giocando a minigiochi a 8 bit per guadagnare denaro e aumentare la tua potenza!
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer