In una recente intervista a Suda51, l’autore di No More Heroes 3 ha parlato della libertà di esplorazione che i giocatori disporranno nel nuovo capitolo della serie, a seguire i dettagli.
Nuovi dettagli per No More Heroes 3
Rispetto l’originale capitolo, No More Heroes 3 offrirà maggiore libertà di esplorazione, ciò è possibile grazie ad un mondo di gioco più aperto. Ricordate però che siamo pur sempre uno studio di medie dimensioni.
Ci vogliono molte abilità, tante risorse e saggezza per creare un open world, per tale motivo non aspettatevi un mondo come quelli di Ubisoft o Rockstar. Ritroverete certamente un sistema di combattimento basato sul motion control, per sferrare dei colpi di fendenti con la Katana.
La vera sfida è quella di integrare tutto questo in un hardware come quello offerto dalla Nintendo Switch.
Il lancio del gioco è fissato per il 2020 in esclusiva Nintendo Switch.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer