Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

No Man’s Sky: Tutte le migliorie su PS5 e Xbox Series X

No Man’s Sky potrà essere giocato anche su PS5 e Xbox Series X già dal giorno di lancio delle console, oltre a beneficiare di una grafica in 4K e 60 fps, offrirà notevoli migliorie che è possibile solo su nextgen. A seguire vi riporto la lista completa.

Comandi aptici
L’appagante sensazione di sparare con il BoltCaster, il lieve contraccolpo del posizionamento di una parte di una struttura, il deciso clic del grilletto sull’astronave: i comandi aptici trasmettono tutto questo e permettono di sentirsi immersi come mai prima in un mondo alieno.

Mondi più ricchi
L’hardware di nuova generazione permette alla generazione procedurale di No Man’s Sky di creare universi più ricchi, rigogliosi e popolati. Le superfici planetarie sono ancora più dettagliate grazie a migliaia di esemplari di rocce, piante aliene e flora esotica in più sullo schermo.

Multigiocatore a 32 giocatori
Per la prima volta su console, ben 32 giocatori potranno unire le forze per costruire, sopravvivere, combattere ed esplorare insieme la galassia.

Audio avanzato
Il coinvolgimento è sempre stato un elemento fondamentale di No Man’s Sky. Grazie alla tecnologia Tempest 3D AudioTech di PlayStation 5, i giocatori potranno avvertire attorno a sé gli scenari alieni e percepire le astronavi di passaggio come mai prima d’ora (ulteriori informazioni sull’audio 3D di PS5 sono disponibili qui).

4K a 60 FPS
Su PlayStation 5 l’universo del gioco è estremamente dettagliato e aggiornato con un framerate superiore.

Grafica ultra
Esplorate i panorami alieni con ombre e illuminazione migliorate, distanze di generazione superiori, migliaia di oggetti aggiuntivi sullo schermo ed effetti volumetrici.

Ampie basi
Ora i giocatori possono collaborare per costruire enormi colonie remote, con la possibilità di realizzare e visualizzare su schermo basi molto più vaste e complesse.

Transizioni fulminee
Esplora l’universo senza interruzioni, grazie ai caricamenti da 5 a 10 volte più veloci. Su PS5 potrete passare da un sistema solare all’altro in un istante.

Cross-Play
Gli esploratori su PS5 potranno giocare con avventurieri di altre piattaforme, comprese quelle della generazione precedente.

Upgrade da PS4 a PS5
Non solo chi possiede No Man’s Sky su PlayStation 4 potrà passare alla versione PlayStation 5 senza costi aggiuntivi all’uscita della console nel proprio territorio, ma potrà anche trasferirvi i progressi fatti.

PS VR
Grazie alla retrocompatibilità, No Man’s Sky è completamente giocabile con PS VR su PlayStation 5.

Un gioco in evoluzione
No Man’s Sky Next Generation, ennesimo passo nell’evoluzione del pluripremiato titolo, comprenderà i ricchissimi aggiornamenti pubblicati nei quattro anni precedenti. Unitevi a quest’avventura nel nostro momento più importante.

Condividilo