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No Man’s Sky si aggiorna: I Fix della patch 3.84

Come indicato sul sito ufficiale, Γ¨ disponibile un nuovo aggiornamento per No Man’s Sky Sentinel, il quale porta il gioco alla versione 3.84 e risolve numerosi problemi.

  • Aggiunta un’opzione al menu rapido per attivare il pilota IA del Minotauro.
  • Risolto un problema che poteva far sΓ¬ che il drone ricostruito bloccasse la generazione dei droni di pattuglia.
  • Risolto un problema che causava la rottura delle basi dei mercantili dopo il ripristino.
  • Risolto un problema che poteva causare la distorsione del Minotauro durante la lotta contro gli orrori biologici.
  • Risolto un problema che poteva impedire alle Sentinelle di spawnare intorno agli edifici.
  • Risolto un problema per il quale le granate al plasma si ricaricavano all’infinito.
  • Risolto un problema per il quale i potenziamenti delle armi Exocraft diminuivano la cadenza di fuoco del cannone principale.
  • Risolto un problema che faceva apparire il modulo di teletrasporto di base come prodotto costruibile nell’inventario.
  • Risolto un problema raro che poteva impedire la generazione di alcuni edifici.
  • Risolto il problema che faceva esplodere i Quad domestici quando si spegnevano le Sentinelle ostili.
  • Risolto un problema per il quale i quad dell’animale domestico riscattati dal robot Quicksilver Companion erano arancioni anzichΓ© blu.
  • Risolto un problema che impediva agli animali domestici Quad blu di parlare con la loro voce corretta.
  • Risolto un problema che faceva apparire brevemente la parola ACCIAIO quando si schiudeva un uovo compagno.
  • Risolto un problema raro che poteva causare la morte inaspettata dei giocatori durante la curvatura o quando entravano nella loro nave.
  • Risolto un problema che impediva al drone amichevole di navigare correttamente mentre il giocatore stava cavalcando una creatura.
  • Risolto un problema raro che poteva impedire il corretto funzionamento del ripristino dopo che un giocatore aveva eliminato il proprio Sentinel Flare.
  • Aggiunto un messaggio alla schermata di selezione del salvataggio per avvisare i giocatori quando inizia una nuova spedizione.
  • Risolto un problema che poteva far sΓ¬ che la spedizione utilizzasse il numero sbagliato in alcune istanze di testo.
  • Risolto un problema che poteva impedire il download corretto dei dati della spedizione.
  • Risolto un problema che impediva il corretto funzionamento delle decalcomanie e dei poster delle ricompense di Exobiology.
  • Risolto un problema che impediva a una ricompensa della spedizione di esobiologia di insegnare il numero corretto di parole.
  • Risolto un problema raro che poteva far sΓ¬ che la mappa della galassia indirizzasse i giocatori a un sistema in cui non si trovava effettivamente il loro insediamento.
  • Risolto un problema raro per cui alcuni NPC Space Anomaly potevano mancare, che bloccavano i progressi in A Trace of Metal.
  • Risolto un problema che impediva alla missione Traccia del metallo di continuare correttamente dopo essere stata ripristinata.
  • Risolto un problema che poteva causare un blocco nelle missioni di riparazione del Nexus.
  • Risolto un problema che bloccava il giocatore in posizione mentre riceveva ricompense da una spedizione con una fregata.
  • Risolto un problema raro nella missione Traccia del metallo in cui ai giocatori veniva chiesto di costruire parti del Minotauro che non possedevano.
  • Risolto un problema che poteva causare la perdita delle decisioni di insediamento relative alla missione quando si cambiava insediamento durante la missione.
  • Risolto un problema visivo durante la guida delle creature.
  • Risolto il problema per cui la testa del personaggio diventava visibile per una cornice quando si attivava la mimetizzazione.
  • Risolto un problema che rendeva gli screenshot neri con DLAA abilitato.
  • Risolti diversi problemi visivi quando ci si alza da una sedia.
  • Risolto un problema che poteva verificarsi durante la generazione di creature.
  • Risolto un crash relativo all’input.
  • Risolto un crash relativo al rendering.
  • Risolto un crash relativo alla memoria su PS4.
  • Introdotta un’ottimizzazione della memoria per PS4.
  • Risolto un crash relativo al vento.
  • Risolto un problema con un raro softlock relativo alla generazione di creature vicino agli insediamenti.
  • Risolto un raro crash relativo al trading.
  • Risolto un raro crash relativo alle spedizioni di fregate.
  • Risolto un crash relativo all’interazione con gli estrattori di minerali e gas.
  • Risolto un crash relativo alla fisica.
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