Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

No Man’s Sky si aggiorna: I Fix della patch 3.66

No Man’s Sky si aggiorna con una nuova patch correttiva, la quale porta il gioco alla versione 3.66, a seguire i dettagli.

  • Risolto un problema che impediva agli NPC degli insediamenti di sincronizzarsi correttamente in multiplayer.
  • Quando si visualizza l’insediamento di un altro giocatore, il suo nome viene ora visualizzato nell’interfaccia utente.
  • Risolto un problema che poteva dire ai giocatori di ritirare i prodotti dal loro insediamento mentre l’insediamento era ancora indebitato.
  • Risolto il problema che richiedeva ai giocatori di costruire un tetto per gli edifici degli insediamenti che non hanno tetti.
  • Risolto un problema che poteva impedire la generazione di un terminale di costruzione in un cantiere di insediamento.
  • È stato aggiunto un teletrasporto all’ufficio del supervisore dell’insediamento.
  • Risolto un problema che poteva azzerare l’avanzamento della costruzione dell’insediamento durante il salvataggio/caricamento lontano dall’insediamento.
  • Risolto un problema che impediva l’attivazione di qualsiasi decisione dopo aver rivendicato una seconda transazione.
  • I negozianti NPC e l’accesso a un terminale commerciale galattico sono stati aggiunti ai mercati degli insediamenti.
  • Risolto un problema che poteva impedire il caricamento delle decisioni di costruzione.
  • Risolto un problema che impediva di ricolorare alcune parti della base.
  • Risolto un problema che poteva impedire alle rampe di agganciarsi correttamente alle porte.
  • Le ricette della parte base sono ora disponibili per il pin dal menu della griglia.
  • Risolto un problema visivo con la stazione di evocazione Exocraft.
  • Risolto il problema che poteva causare la generazione di piΓΉ Exocraft sullo stesso pad quando schierati in multiplayer.
  • Risolto un problema raro che poteva far apparire le parti della base in posizioni protette.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di vedere l’anteprima di una parte di base posizionata da un altro giocatore.
  • Risolto un problema che poteva impedire ai giocatori di posizionare alcune parti di base (come punti di salvataggio o Exocraft Geobays) all’interno di aree protette sul pianeta della spedizione.
  • Risolto un problema che impediva alla pietra miliare della spedizione Maestro degli elementi di sbloccare correttamente il Minotaur Geobay.
  • Risolto un problema che poteva far sΓ¬ che le parti della base della ricompensa della spedizione fossero colorate in modo errato.
  • Risolto un problema che poteva impedire alle scansioni di Exocraft e Minotaur di trovare un edificio piΓΉ spesso di quanto avrebbero dovuto.
  • Risolto un problema che impediva la riproduzione dei brani ByteBeat in modalitΓ  foto.
  • I dispositivi ByteBeat distribuiti nelle grotte ora hanno un riverbero extra.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di atterrare o evocare le proprie navi vicino agli edifici.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di evocare la propria nave da piattaforme di atterraggio specifiche nei caveau planetari.
  • Risolto un problema che poteva impedire ai teletrasportatori a corto raggio di teletrasportare il giocatore.
  • Risolto un problema che poteva impedire alle piante di crescere se piantate all’aperto.
  • Risolto un problema che poteva far apparire l’opzione del menu rapido Report Base quando non si era in una base.
  • Risolto il problema che causava un problema visivo su un modello di piede del personaggio specifico.
  • Risolto il problema per cui parti della testa di Cronos si agganciavano alla telecamera quando era equipaggiato in prima persona.
  • Risolto un problema che poteva causare il danneggiamento dei dati durante il download dei dettagli della spedizione.
  • Introdotta un’ottimizzazione al sistema di rendering delle particelle.
  • Introdotta un’ottimizzazione per il rendering delle parti di base.
  • Risolto un crash relativo alle trame del terreno.
  • Risolto un crash relativo al dispositivo ByteBeat.
  • Risolto un crash relativo al menu di costruzione di base.
  • Risolto un arresto anomalo relativo all’interfaccia utente del registro di spedizione.
  • Risolti diversi crash relativi a basi di grandi dimensioni.
  • Risolto un crash relativo ai LOD.
  • Risolti alcuni arresti anomali della console relativi alla gestione della memoria.
  • Risolto un problema di memoria che poteva causare un arresto anomalo dopo la deformazione.

L’aggiornamento Γ¨ giΓ  disponibile per il download da qualche giorno.

Condividilo