Il fondatore di Hello Games “Sean Murray”, in una recente intervista ha parlato dell’andamento di No Man’s Sky, il quale ha avuto uno sviluppato abbastanza travagliato.
No Man’s Sky è divertente, ma inizialmente pensavo che fosse destinato a pochi giocatori. Francamente ho sottovalutato quanto potesse essere grande. Una volta lanciato il gioco ho pensato di adagiarmi sugli allori, prendendomi del meritato riposo ma mi sono ricreduto, da quando il gioco è giunto sul mercato ho lavorato sodo per pubblicare nuovi aggiornamenti.
Inizialmente pensavo che gli aggiornamenti sarebbero stati giocatori da metà dei giocatori ma non è stato così. Ogni update ha alzato sensibilmente la base degli utenti. Siamo riusciti a mantenere i numeri nel corso del tempo e ciò renderebbe felice qualsiasi sviluppatore.
Lanceremo un nuovo aggiornamento gratuito nel corso dell’estate e sinceramente non so come andrà a finire questa volta, forse sarò smentito nuovamente, sto ancora aspettando il periodo in cui potrò rilassarmi.
Se non avete ancora acquistato No Man’s Sky potete farlo su Amazon:

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer