Dopo aver parlato del possibile arrivo in futuro di No Man’s Sky su Nintendo Switch, Sean Murray svela alcune delle novità che verranno introdotte con il corposo aggiornamento gratuito Beyond.
Ecco cosa potrete fare in No Man’s Sky Beyond
Oltre il supporto VR e le novità di cui vi ho già parlato, Beyond introdurrà la possibilità di cavalcare, allevare, domare e mungere le creature. Abbiamo fatto in modo che le basi supportino funzioni come la logica e la gestione dell’energia tra i diversi componenti.
Tramite i suddetti strumenti, è stato possibile realizzare un minigioco simile a Rocket League, dove 4 giocatori pilotano dei veicoli e devono rincorrere una sfera per segnare e acquisire un obiettivo.
Se costruite una cosa del genere, potete condividerla online. Avete inoltre la possibilità di vedere le basi di altri giocatori, sarà come trovarvi in Little Big Planet.
Il lancio di Beyond è previsto per il 14 Agosto su PC, PS4 e Xbox One.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer