Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

No Man’s Sky Beyond: Sean Murray parla del supporto VR

Uno degli aggiornamenti più attesi è senza ombra di dubbio quello di No Man’s Sky Beyond, il quale introdurrà il supporto per la realtà virtuale su PC e PS4. 

No Man’s Sky Beyond: Nuovi dettagli sulla modalità VR

In una recente intervista al fondatore di Hello Games “Sean Murray”, è emerso quanto segue:

Portare il gioco nella realtà virtuale è qualcosa che ho sempre sognato fare, penso che NMS offra un universo sci-fi unico, per questo mi eccita l’idea di indossare il visore per esplorare l’Universo in realtà virtuale.

 

Se 8 anni fa avessi potuto intravedere anche per un attimo ciò che sarei riuscito a fare, mi sarebbe venuto un infarto. Giocare a No Man’s Sky in VR è pazzesco, il sogno di ogni amante di fantascienza. 

 

E’ stato estremamente impegnativo prendere il gioco e portarlo nella realtà virtuale, ma sono entusiasta del lavoro svolto. Abbiamo realizzato per l’occasione tante nuove funzionalità, non appena rilasceremo il nuovo aggiornamento potremo dedicarci all’ultima sorpresa.

Di cosa potrebbe trattarsi? Ad ogni modo l’aggiornamento, che non introdurrà solo il supporto VR, è previsto per la fine del’estate su PC, PS4 e Xbox One, anche se il supporto VR su Xbox One non è previsto a causa dell’assenza dei visori.

 

Condividilo