Il Team Ninja ha reso disponibile un importante aggiornamento per Nioh 2 (Versione PS4), il quale oltre a risolvere alcune problematiche, aggiunge il supporto per una funzionalità decisamente gradita quanto indispensabile su PS5.
Avete già letto la Recensione di Nioh 2?
A partire da oggi potrete dunque trasferire i salvataggi PS4 per utilizzarli su PS5. Il salvataggio sbloccherà tutti i trofei della versione PS5 essendo separati da quella PS4, inoltre introduce il cross-play anche se per ora è possibile giocare solo con password, dunque non è previsto l’invito.
Vi ricordo che Nioh Collection sarà disponibile su PS5 e PC dal 5 Febbraio 2021 e includerà entrambi i capitoli oltre tutti i contenuti aggiuntivi. I possessori del gioco PS4 potranno scaricare l’aggiornamento a PS5 gratuitamente.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer