A partire da Marzo Nioh 2 sarà ufficialmente disponibile in esclusiva PS4, nell’attesa sono stati rilasciati nuovi dettagli sulla co-operativa che voglio condividere con voi quest’oggi.
Nuovi dettagli sulla Co-Op di Nioh 2
In una recente diretta dedicata al gioco è emerso che come sapete a differenza del predecessore, in Nioh 2 potrete giocare in 3 nel medesimo mondo di gioco.
Al fine di mantenere un livello di sfida adeguato, il numero di nemici presenti sulla mappa sarà più elevato, nel caso di sconfitta di uno dei tre membri del team, gli alleati rimanenti dovranno giocare senza poterlo riportare in vita.
Una volta sconfitti tutti gli avversari ogni giocatore riceverà la medesima ricompensa, di conseguenza non verrà suddivisa tra i membri del team, inoltre i giocatori potranno accedere singolarmente ai santuari.
A seguire vi riporto l’ultimo Trailer nel caso vi sia sfuggito:

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer