Solo ieri vi ho parlato di Nioh 2 svelandovi data di uscita ed altri dettagli (per maggiori informazioni consultate questo articolo), che oggi durante il Tokyo Game Show sono state svelate nuove informazioni che voglio condividere con voi a seguire.
Nuovi dettagli per Nioh 2
Nioh 2 contrariamente a quanto si pensa non è un sequel ma un prequel, ambientato prima degli eventi del precedente capitolo, nella seconda metà del 1500, nei panni di un nuovo personaggio in grado di sfruttare la potenza degli Yokai a proprio vantaggio e completamente personalizzabile.
In Nioh 2 sarà possibile esplorare il mondo oscuro degli Yokai, sfidando nemici più pericolosi e ricevendo ricompense estremamente preziose. Il gioco naturalmente non proporrà la modalità facile ma permetterà di giocare in co-operativa fino a 3 giocatori.
I salvataggi del primo capitolo potranno essere importati nel gioco per ottenere i relativi bonus e nonostante William non sarà il protagonista, farà la sua comparsa in gioco. La particolarità del nuovo personaggio risiede nella possibilità di apprendere delle mosse speciali dagli Yokai.
Una volta sconfitti questi ultimi, lasceranno cadere le Soul Core con le quali apprendere nuove mosse. Il lancio di Nioh 2 è previsto su PS4 a inizio 2020.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer