Se avete acquistato Nioh 2 non avete mai giocato il precedente capitolo, allora potreste avere problemi a capire come funziona il multiplayer e quali sono le differenze fra le modalità proposte.
Avete già letto la Recensione di Nioh 2?
Nioh 2: Come funziona il multiplayer
Nioh 2 come il precedente capitolo non vanta un sistema a invito ma offre la possibilità di giocare in multiplayer attraverso le modalità Torii o Tazza Ochoko.
In Nioh giocare in multiplayer era più ostico in quanto procurarsi le tazze inizialmente non era semplice, in Nioh 2 sono stati più generosi gli sviluppatori, offrendo la possibilità di giocare in multiplayer fin da subito.
Nioh 2 offre sia la modalità Torii, accessibile dalla mappa di gioco che attraverso l’evocazione con le tazze Ochoko. Nel primo caso basta andare sul Santuario e poi su Portale Torii e da li scegliere Spedizione o Incontro Casuale.
In Spedizioni potete creare voi la stanza con delle regole, come ad esempio accesso solo agli amici o a chi possiede una password, oltre naturalmente selezionare la missione, mentre Incontri casuali vi farà entrare in una partita random di un giocatore selezionato a caso.
Se scegliete Incontro casuale per giocare in co-operativa, in caso di sconfitta vostra o dell’host la partita finisce, mentre con Spedizioni avrete a disposizione una barra blu condivisa con altri giocatori, alla morte di ciascun giocatore la barra si riduce, ma è possibile tornare in vita un certo numero di volte, quando si svuota del tutto è gameover.
Se giocate con il Portale Torii la difficoltà è maggiore, avrete a che fare con più nemici e allo stesso tempo aggressivi, per cui il consiglio è quello di entrare in un livello e usare le tazze Ochoko per evocare 2 giocatori. Quindi avvicinatevi ad un Santuario e andate sull’Evocazione, da li offrire una o due tazze a seconda di quanti giocatori evocare.
Le tazze possono essere recuperate in giro o acquistate al Santuario, recandovi su Offerta e poi Bazaarr. Se non avete ancor acquistato Nioh 2 potete farlo su Amazon.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer