Se state giocando a Nioh 2 avrete sicuramente notato che nel Punto di Partenza è presente la “Casa da Tè Nascosta“. Come si sblocca? Cosa si trova al suo interno? e la Gloria con cosa è possibile scambiarla e come procurarla? Tutte queste domande troveranno risposta in questo articolo.
Avete già letto la Recensione di Nioh 2?
Guida alla Casa da Tè Nascosta e la Gloria in Nioh 2
La Casa da Tè Nascosta come per Nioh (precedente capitolo) permette di scambiare la Gloria per oggetti, trasformazioni, capolavori (armi e armature), Gesti (Emote), Testo Pergamena Muro.
Nel corso del gioco, portando a termine le varie missioni legate alla Storia o al Dojo sbloccherete nuove trasformazioni, in altre parole potete assumere l’aspetto di personaggi presenti in gioco, che siano allegati o Boss, a patto di avere Gloria a sufficienza per acquistare le trasformazioni.
Le Trasformazioni non aggiungono abilità o miglioramenti, sono solo estetiche, inoltre una volta acquistate resteranno vostre per sempre. La casa da Tè Nascosta si sblocca non appena completerete la prima Missione Storia della Terza Regione, ossia Una via d’uscita.
Per quanto riguarda la Gloria potete farmarla invocando i giocatori defunti (spada rossa) nelle missioni e sconfiggendoli.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer