Se state giocando a Nioh 2 e provenite dal precedente capitolo, allora sapete già cosa dovete fare per farmare Amrita a volontà, in caso contrario non vi resta che consultare questo articolo, nel quale vi riporterò alcuni consigli.
Avete già letto la Recensione di Nioh 2?
Come farmare velocemente Amrita in Nioh 2
L’Amrita è l’equivalente dell’esperienza nei giochi di ruolo per livellare il personaggio. Ci sono tanti modi per accumularla, a seguire vi riporto alcuni consigli per velocizzare la procedura ed ottenerne di più.
- Indossate la scodella Kodama, non vi darà copertura dai danni ma per lo meno potete guadagnare Amrita. Potete ottenerla completando le Missioni che la danno come premio.
- Entrate a far parte di un Clan nella Casa da Tè Nascosta che vi fornisce maggiore Amrita (per maggiori informazioni consultate questo articolo)
- Sbloccate il moltiplicatore di Amrita tra le Magie Onmyo
- Equipaggiatevi si spiriti che vi forniscono maggiori Amrita e potenziateli
- Utilizzate un set completo di armi e armature con bonus Amrita, potenziate il tutto dal Fabbro con l’Affinità Anima
- Trovate tutti i Kodama per ottenere la Benedizione degli Amrita
- Bevete il Sakè durante il livello per ottenere maggiori Amrita
- Sconfiggete altri giocatori evocandoli con la spada rossa, guadagnerete anche Gloria
- Giocate in multiplayer le missioni più alte di livello in modalità Spedizioni, anche se morirete non perderete tutti gli Amrita, se completerete la missione riceverete una bella ricompensa
Evitate dunque di rigiocare all’infinito missioni di basso livello, perchè il guadagno sarà relativamente basso. Giocate sempre missioni più alte di livello, da soli o in compagnia.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer