Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Nioh 2: Come affrontare al meglio la BETA

A partire da oggi è disponibile la Open Beta di Nioh 2, la quale mette indubbiamente alla prova i nuovi giocatori ma fa sentire a casa quelli che non solo hanno completato il primo capitolo, ma lo hanno addirittura spolpato fino all’osso in tutte le sue difficoltà ed espansioni.

Nioh 2: Come sopravvivere alla BETA

In Nioh ognuno ha una build propria, la quale si differenzia non solo in armi ma anche abilità. In Nioh 2 vi sono diverse novità e modifiche al sistema di combattimento, ma le abilità ed armi del prequel sono presenti anche in questo nuovo capitolo.

La BETA vi permette di esplorare uno scenario ricco di nemici da sconfiggere, tesori da depredare, equipaggiamenti da ottenere e naturalmente abilità e potenziamenti da sbloccare e padroneggiare. Inizialmente sarete soli ad affrontare l’avventura, più avanti troverete un compagno controllato dal computer che vi darà una mano.

Non appena otterrete le tazze di ocha potrete anche evocare un giocatore umano. Il consiglio è quello di scegliere le doppie spade come arma ed eliminare i primi nemici svariate volte, quindi uccidete i nemici e tornate all’altare per pregare e farli comparire, quindi ripetete la procedura, così facendo accumulerete esperienza per livellare.

Aumentate la vita, la stamina e la forza, in questo modo avrete maggiore barra vitale, stamina per correre, deviare gli attacchi o colpire i nemici e la forza per infliggere maggiori danni. Quindi non appena avrete dei punti abilità da spendere, acquistate l’abilità chiamata Tempesta di Vento, la trovate nelle doppie spade, assicuratevi di potenziarla per bene.

A questo punto con le doppie spade ed impugnatura alta, tenete premuto L1 + Triangolo per colpire i nemici! Vi consiglio non appena i nemici saranno a terra o stanchi di procedere con l’affondo. Non dimenticatevi di cambiare spesso l’equipaggiamento, troverete armi e indumenti migliori da indossare e maneggiare! 

Evitate se incontrate degli Yokai di darci dentro a colpi di fendenti, aspettate il momento giusto per colpirli, non appena avrete caricato la barra degli Yokai, premete Triangolo e Cerchio per trasformarvi, ma attenzione, la suddetta forma durerà poco tempo se non la migliorerete. 

Condividilo