Dopo lo Xilofono e la Calcolatrice, il team Sabec ne pensa un’altra delle sue, rilasciando nell’eShop della Nintendo Switch una nuova applicazione, questa volta si tratta di un sistema antifurto.
No, non è uno scherzo, l’app è vera e costa 9,99 dollari. Sfruttando gli infrarossi dei Joy-Con è possibile tracciare un perimetro di sicurezza, il quale se oltrepassato attiva l’allarme.
Se dunque posizionerete il Joy-Con davanti una porta o finestra, quando qualcuno lo oltrepasserà, il sistema audio emetterà il suono, potete anche gestire l’intensità del segnale a infrarossi e di conseguenza la sensibilità del sistema per far scattare l’allarme.
Se volete trasformare la Nintendo Switch in un sistema antifurto, l’app è già disponibile per l’acquisto.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer