Nintendo Switch si aggiorna con un nuovo Firmware,il quale porta la console alla versione 14.0.0, aggiungendo alcune interessanti novità. Purtroppo vi anticipo che non sono ancora disponibili i temi per la dashboard, tuttavia Nintendo finalmente aggiunto la possibilità di creare cartelle per organizzare i propri giochi.
Potete creare 100 diversi gruppi contenenti fino a 200 applicazioni. Tra le altre novità segnalo la possibilità di regolare il volume dei dispositivi Bluetooth connessi alla console con i pulsanti + e – senza dunque agire sul dispositivo. Come sempre per aggiornare la Nintendo Switch vi basterà recarvi nelle Impostazioni e scorre in basso fino a Sistema, dopo di che su Aggiornamento.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer