Western Digital amplia il proprio portafoglio di SanDisk microSD con licenza Nintendo annunciando la propria card a capacità più elevata, la microSD SanDisk da 1 TB per le console Nintendo Switch. In collaborazione con Nintendo, la nuova scheda offre la massima capacità nella gamma di microSD SanDisk con licenza ufficiale, offrendo ai giocatori di Nintendo Switch ancora più spazio per portare con sé i propri giochi preferiti.
La nuova microSD SanDisk da 1 TB reca lo stemma Hylian, ispirato a The Legend of Zelda, ed è stata testata e approvata per l’uso con tutte le console Nintendo Switch. Con la nuova capacità, che quasi raddoppia la quantità di spazio di archiviazione precedentemente offerta nella gamma di schede microSD SanDisk con licenza Nintendo, i giocatori potranno espandere la loro libreria di giochi digitali e archiviare i loro titoli preferiti in un unico posto. I fan di The Legend of Zelda, in particolare, possono essere certi di avere a disposizione lo spazio necessario per affrontare il nuovo entusiasmante capitolo della serie, The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.
La microSD SanDisk da 1 TB per Nintendo Switch ha un costo di 179.99€ (prezzo di vendita suggerito) ed è ora disponibile per l’acquisto presso selezionati rivenditori Western Digital, e-tailer e sullo store online di Western Digital.
Per i fan di Nintendo Switch che sono alla ricerca di uno spazio di archiviazione inferiore, Western Digital annuncia inoltre una nuova scheda microSD SanDisk da 64 GB ispirata a Yoshi, sempre parte del proprio portafoglio con licenza Nintendo. È disponibile per l’acquisto presso selezionati rivenditori Western Digital, e-tailer e sullo store online di Western Digital al costo di 19.99€ (prezzo di vendita suggerito).
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer